Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Resto del Carlino: "Esito tamponi e giudice: Reggiana, è il d-day"

Il Resto del Carlino: "Esito tamponi e giudice: Reggiana, è il d-day" TuttoB.com
L'avv. Eduardo Chiacchio
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
autore
Marco Lombardi
martedì 3 novembre 2020, 11:01Reggiana

"Esito tamponi e giudice: è il d-day", titola Il Resto del Carlino in edicola oggi. "Ieri i giocatori sottoposti ai test senza scendere dalle auto. Si spera che aumentino i negativi in vista del Venezia". 

"Un martedì che è destinato a lasciare il segno nella storia dei granata. È quello che attende oggi la Reggiana, in ansia per i risultati dei tamponi a cui ieri ha sottoposto tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico ancora positivi e per il verdetto del giudice sportivo a cui spetta il compito di omologare il 3-0 a tavolino con la Salernitana. Il club, che si è affidato all’avvocato Eduardo Chiacchio, ieri ha inviato il preannuncio di ricorso che punterà ad ottenere il riconoscimento della causa di ‘forza maggiore’ ex articolo 55 delle Noif (Norme organizzative interne federali) per la mancata disputa del match...". 

Altre notizie Reggiana