Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

GazzSport - Magnani fuori categoria. La Reggiana fa festa

GazzSport - Magnani fuori categoria. La Reggiana fa festaTuttoB.com
Magnani
© foto di Federico Serra
Oggi alle 09:25Reggiana
Marco Lombardi

"Magnani fuori categoria. La Reggiana fa festa”, titola la rosea

Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, la Reggiana ha firmato l’impresa più emozionante della sua stagione: battere il Modena nel derby e interrompere l’imbattibilità della capolista. Una vittoria che vale più di tre punti, perché rilancia i granata in zona playoff, accende l’entusiasmo del “Città del Tricolore” e regala una notte da ricordare a tutto il popolo reggiano.

Binda sottolinea come Davide Dionigi, reggiano purosangue, abbia disegnato alla perfezione la partita, costruendo una squadra compatta e coraggiosa. La Reggiana ha sofferto ma non ha mai perso equilibrio, trovando il gol decisivo al 17’ con Bozzolan, bravo a girare di sinistro su punizione e battere il portiere avversario.

MAGNANI SUGLI SCUDI - Monumentale Giangiacomo Magnani, vero baluardo difensivo. «Ogni pallone dalle parti di Motta – scrive Binda sulla Gazzetta dello Sport – è stato sventato dal bodyguard Magnani». Una prestazione da leader, quella del difensore in prestito dal Palermo, che gli vale il titolo di migliore in campo.