Gazzetta di Reggio - La Regia strappa applausi nel pari contro il Como
"La Regia strappa applausi nel pari contro il Como", titola la Gazzetta di Reggio.
I granata, in vantaggio e poi superati, riprendono il match.
Ci sono pareggi che profumano di vittoria per l'andamento della partita e il valore dell'avversario. Il punto conquistato dalla Reggiana contro il Como ha questi connotati. In vantaggio con Gondo, i granata sono stati raggiunti e superati, ma nella ripresa hanno trovato il gol con Girma costringendo i lariani in difesa. Soddisfatto Nesta.
Altre notizie Reggiana
Le più lette


