Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Gazzetta di Reggio - Juve Stabia-Reggiana, i granata soffrono ma non capitolano

Gazzetta di Reggio - Juve Stabia-Reggiana, i granata soffrono ma non capitolanoTuttoB.com
Dionigi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:12Reggiana
di Marco Lombardi

"Juve Stabia-Reggiana, i granata soffrono ma non capitolano", titola la Gazzetta di Reggio. 

I campani creano diverse occasioni ma Motta e Marras salvano tutto e la Regìa porta a casa un pareggio. Dal punto di vista offensivo pochissimo da salvare.

Come si legge nell'articolo di Roberto Tegoni, "la Reggiana vista ieri al 'Menti' non poteva andare oltre il pari e lo 0-0 maturato al termine di 96 minuti di battaglia premia i granata, forse oltre i propri meriti. Negli occhi, infatti, rimane il pallone respinto sulla linea di porta da Marras sul tiro di Mannini e un paio di belle parate di Motta, che hanno impedito alla Juve Stabia di passare in vantaggio. Invero, le occasioni da rete sono state qualcuna in più, con tanti palloni calciati fuori dallo specchio della porta granata. Un match in cui - evidenzia Tegoni sulla Gazzetta di Reggio - anche il possesso palla è stato appannaggio dei padroni di casa, che hanno condotto il match dall’inizio alla fine, salvo tuttavia mollare la presa nella seconda metà del secondo tempo, in cui però la Reggiana non è riuscita a sfruttare quelle rare occasioni per scappare in contropiede [...]".