Gazzetta di Reggio - Il derby è una grande festa, senza vincitori
"Il derby è una grande festa, senza vincitori", titola la Gazzetta di Reggio.
Alla prodezza di Portanova risponde Bonny su rigore: Reggiana-Parma finisce 1-1.
Non basta un gol 'alla Del Piero' di Manolo Portanova per regalare alla Reggiana la vittoria nel derby col Parma: alla prodezza del granata risponde Bonny, su rigore, nella ripresa. La Regia, spinta da oltre 15mila tifosi, trova con Libutti il gol della vittoria in zona Cesarini, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Finisce 1-1.
Altre notizie Reggiana


