Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / reggiana / Reggiana
QS: "Reggiana, esordio casalingo da far tremare i polsi: al 'Città del Tricolore' arriva la corazzata Palermo"TuttoB.com
martedì 29 agosto 2023, 08:36Reggiana
di Marco Lombardi

QS: "Reggiana, esordio casalingo da far tremare i polsi: al 'Città del Tricolore' arriva la corazzata Palermo"

"Esordio casalingo da far tremare i polsi. Al ’Città del Tricolore’ arriva la corazzata Palermo", titola il Quotidiano Sportivo. 

Stasera c’è il pubblico delle grandi occasioni. Tra gli avversari giocatori di talento come l’ex Brunori, Mancuso e Insigne.

Una grande festa di sport. Per la città, per la squadra, per i tifosi e ovviamente anche per il club che sta facendo di tutto per costruire una Reggiana all’altezza della situazione. Questa sera alle 20,30 i granata torneranno al ‘Città del Tricolore’ per affrontare la corazzata Palermo. Sarà la prima partita interna dopo la rivoluzione estiva e per quasi tutti i protagonisti – da mister Nesta a gran parte dei giocatori – significherà entrare a far parte di un mondo tutto nuovo e forse inaspettato. Il battesimo - che arriva a 30 anni esatti dal debutto assoluto in Serie A (29 agosto 1993: Inter-Reggiana 2 a 1, Jonk, Padovano e Schillaci) - si preannuncia palpitante, perché sugli spalti ci saranno oltre 11mila spettatori (circa 2500 avversari) pronti a fare il tifo per i propri beniamini e a riabbracciare la Regia in Serie B. Una spinta emotiva che dovrà arrivare fino al terreno di gioco, perché dopo il pareggio in rimonta a Como, i granata sono chiamati a una prova superlativa per tenere testa ad una delle grandi favorite per la promozione in Serie A [...].