
QS: "Reggiana, operazione riscatto: è caccia ai primi punti"
"Operazione riscatto. È caccia ai primi punti. Ma il Como ha talento e arriva da tre scoppole", titola il Quotidiano Sportivo.
Nesta probabilmente partirà con Nardi e Vido titolari. Fuori Girma e Varela.
Proprio dove Alessandro Manzoni ha ambientato la sua opera più illustre ‘I Promessi Sposi’, oggi la Reggiana proverà a scrivere una pagina di riscatto.
I granata, beffati di misura all’esordio a Cittadella, alle 20,30 scenderanno in campo a Como per la seconda trasferta consecutiva in un avvio che non concede tregua: martedì arriva il Palermo e sabato si va al ‘Tardini’.
L’obbiettivo è mettere a referto i primi punti stagionali ed iniziare il decollo, ma non sarà semplice. Di fronte ci sarà una squadra che mese dopo mese sta diventando un’espressione sempre più chiara della propria ambiziosa governance, la famiglia indonesiana Hartono tra le 100 più ricche del mondo per Forbes, che si sta attrezzando per dare la caccia alla promozione in Serie A. Alla coppia d’attacco formata da Cerri e Cutrone (9 gol a testa nel 2022-2023), proprio ieri hanno aggiunto un altro super talento come Simone Verdi che potrebbe esordire contro i granata. Inutile nascondersi: dopo due tredicesimi posti consecutivi, l’obbiettivo per i lombardi sono i playoff con vista ‘paradiso’ [...].







