Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Metropolis - Juve Stabia, serata stregata: la Reggiana passa e si salva

Metropolis - Juve Stabia, serata stregata: la Reggiana passa e si salvaTuttoB.com
Pagliuca
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 08:53Juve Stabia
di Marco Lombardi

"Juve Stabia, serata stregata: la Reggiana passa e si salva", titola Metropolis

Come si legge nell'articolo di Michele Imparato, "una serata di quelle storte per la Juve Stabia che perde contro la Reggiana. Per gli emiliani di Dionigi quarta vittoria di fila che significa salvezza [...].

La Reggiana passa alla prima ripartenza sfruttando il lavoro e le lunghe leve di Gondo, che poi serve Marras sul cui tiro Thiam è bravo ma nulla può su Girma. La Juve Stabia ha il controllo totale della partita ma becca lo 0-2 nell’altra e unica ripartenza della Reggiana. Stavolta è Portanova che scappa via ai difensori e poi serve ancora Girma per il gol del raddoppio. In mezzo due super interventi di Bardi [...].

Nella ripresa - evidenzia Imparato su Metropolis - si gioca in una sola area con la Juve Stabia che spinge ma Bardi e l’imprecisione degli uomini di Pagliuca fanno il resto. La gara si riapre a 5′ dalla fine col gol di Adorante ma non arriva il pari. Juve Stabia che ora per difendere il quinto posto dovrà conquistare almeno un punto contro la Sampdoria".