Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Mammarella: "Qualcosa non è andato, dovevamo fare più attenzione"

Pro Vercelli, Mammarella: "Qualcosa non è andato, dovevamo fare più attenzione"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 ottobre 2016, 11:00Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Dopo la sconfitta subita contro l'Avellino, ha parlato in zona mista il capitano della Pro Vercelli, Carlo Mammarella. Queste le sue dichiarazioni riprese dai colleghi di Magicapro.it:

"Venire qui ad Avellino a fare una prestazione del genere, riuscire a creare occasioni da gol e segnarne due, ma prenderne tre e perdere vuol dire che qualcosa non è andato. A me non piace parlare di errori singoli, quando si sbaglia si sbaglia tutti insieme, sia in fase difensiva che offensiva. Oggi è capitato un po’ di tutto, secondo me bastava un po’ di attenzione nei momenti chiave della partita, perchè subire un gol appena prima della fine del primo tempo e subito inizio tempo un minuto dopo aver sbagliato il 2-2 sono episodi determinanti che possono cambiare la partita. Oggi ci sono tante cose positive che vanno messe nel bagaglio di capacità per andare fino in fondo, ma anche tante cose negative. Oggi paradossalmente sotto alcuni aspetti si è fatto meglio che col Cesena, forse è mancata un po’ di determinazione e di voglia di vincere, cose che col Cesena c’erano state".