Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Di Roberto si presenta: "Sono qui perchè convinto dal progetto"

Pro Vercelli, Di Roberto si presenta: "Sono qui perchè convinto dal progetto"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 23 agosto 2014, 14:20Pro Vercelli
di Christian Pravatà
fonte www.fcprovercelli.it

Una trattativa portata avanti sottotraccia dal direttore sportivo Massimo Varini, poi il gioco a carte scoperte e le pretendenti che aumentano: l'operazione che ha portato Nunzio DI ROBERTO a vestire la maglia della Pro è stata tutt'altro che semplice ma conferma il valore assoluto del calciatore. "Ho scelto la Pro convinto dal progetto - spiega l'ex attaccante del Varese prima della seduta d'esordio al "Piola" - C'è un bel gruppo qui a Vercelli, tanti giovani di valore, possiamo fare bene.

Se mi avessero chiesto anni fa quale fosse il mio ruolo d'attacco preferito avrei risposto esterno- ammette Di Roberto, - ora non ci penso, decide il mister e io mi regolo di conseguenza, non ho preferenze.

E' vero, sia io che Coly due stagioni fa abbiamo segnato alla Pro quando vestivamo la maglia del Cittadella, dobbiamo farci perdonare! - (ride n.d.r.) - Coly è un grande professionista oltre che un amico, ci darà una grande mano".

Sul percorso: "Dare il massimo, il cento per cento durante gli allenamenti: solo facendo così potremo esprimerci bene al sabato e conquistare il maggior numero di punti - conclude Di Roberto - in questo modo sono sicuro che centreremo il nostro obiettivo che resta la salvezza".