Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Montalto: "Da ora in poi ogni partita è come una finale"

Venezia, Montalto: "Da ora in poi ogni partita è come una finale"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 gennaio 2020, 21:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Adriano Montalto dopo la rete decisiva di Perugia, che ha consentito al Venezia FC di conquistare 3 preziosi punti, si appresta insieme a tutti i compagni di squadra ad affrontare il match di sabato contro la Cremonese:

“Avevamo bisogno di smuovere la classifica e la vittoria in terra umbra ci ha dato ossigeno per continuare la nostra corsa verso la salvezza. Sabato contro i grigiorossi sarà una bella partita, perchè loro sono un’ottima squadra, con grandi giocatori e credo che nel girone di ritorno faranno molti punti. Il pubblico di Cremona è molto educato e credo che gli daranno una mano e starà vicino alla loro squadra. Personalmente sono contento di essere tornato al gol, per un attaccante non è facile passare dei periodi in cui non si segna però il mio obiettivo è sempre stato quello di farmi trovare pronto quando chiamato in causa ed essere utile ai miei compagni. Da qui alla fine dobbiamo affrontare ogni partita come fosse una finale per ottenere il nostro obiettivo, dando sempre il massimo. Io mi sento bene perchè ora sto riuscendo ad avere una certa continuità ma più che ad un obiettivo personale di gol, penso solo alla salvezza della squadra.”