Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Dionisi: "Dopo il gol di Coda sono emerse le differenze..."

Venezia, Dionisi: "Dopo il gol di Coda sono emerse le differenze..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 novembre 2019, 21:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Mister Dionisi come di consueto è il primo a presentarsi in sala stampa al termine del match contro il Benevento, che ha visto gli ospiti vincere per 2-0 grazie alle reti di Coda e Caldirola:

“Siamo partiti bene ma poi, dopo il gol di Coda, sono emerse le differenze e non siamo più riusciti a riprendere il bandolo della matassa. Abbiamo fatto la partita, risultando però prevedibili e con una squadra come loro è necessario riuscire a fare la giocata determinante, mentre noi nel secondo tempo siamo risultati un pò scolastici nonostante la squadra abbia sempre continuato a giocare. Peccato perchè con loro è necessario essere perfetti per fare risultato. Noi abbiamo sbagliato qualcosa in più del solito ma davanti avevamo i migliori. Nella ripresa con i cambi abbiamo cercato di essere più offensivi ma non siamo riusciti a riprendere la partita. C’è stato un momento dove eravamo frenetici nel cercare il gol e nelle ripartenze rischiavamo.  Nel complesso non è stata una prestazione negativa, potevamo fare qualcosa di più ma non dimentichiamoci chi avevamo davanti. Da questa partita dobbiamo prendere il positivo e non dimenticarci il lato negativo.”