Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Serie B, Entella-Modena 0-2: Montevago firma il blitz, liguri ancora in difficoltà

autore
Angelo Zarra
Oggi alle 17:00Primo piano
autore Angelo Zarra
08.11.2026 17:00Primo piano
FotoTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A Chiavari bastano dieci minuti al Modena per indirizzare la partita: la doppietta di Montevago decide lo 0-2 contro l’Entella e rilancia la squadra di Galloppa. L’attaccante sblocca al 6’ con una conclusione potente su assist di Brugman, poi raddoppia al 10’, approfittando di un errore di Vignali e battendo Del Frate con un pallonetto. I liguri provano a reagire, ma Cuppone spreca e Chichizola si supera sul colpo di testa di Tiritiello.

Nella ripresa Tirelli cerca di riaprire la gara, prima impegnando il portiere ospite e poi sfiorando il bersaglio di testa. Il Modena controlla il vantaggio e va vicino al tris con Santoro e Bozhanaj. All’88’ l’Entella resta anche in dieci: Tiritiello viene espulso per un duro intervento su Santoro.

I canarini salgono a 23 punti, raccogliendo il terzo successo nelle ultime quattro giornate. Per l’Entella, ferma a quota 10, arriva invece la seconda sconfitta consecutiva: manca la vittoria da quattro turni e il rendimento casalingo resta un problema.

Altre notizie Primo piano