Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Ceccaroni: "Dobbiamo migliorare nei risultati ottenuti in casa"

Venezia, Ceccaroni: "Dobbiamo migliorare nei risultati ottenuti in casa"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 18:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Pietro Ceccaroni sta dimostrando tutto il suo valore, offrendo delle ottime prestazioni sia in fase difensiva che in fase di costruzione del gioco, andando anche vicino al gol come sabato scorso a Pescara:

“Sapevamo che ci aspettava una partita difficile, contro il miglior attacco della Serie B. Abbiamo preparato molto bene la partita, approcciandola nel modo giusto; purtroppo ultimamante ci capita di subire gol alla prima azione degli avversari, dobbiamo quindi essere più determinati, però c’è stata una grande reazione da parte della squadra. Abbiamo disputato un’ottima gara, anche se possiamo fare ancora meglio. Sia in questa partita che in quella con l’Empoli potevamo portare a casa qualcosina di più, dobbiamo forse migliorare nel cinismo. Siamo sulla buona strada, ora dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. La classifica è molto corta, dovremo portare a casa più punti possibile nelle partite che ci saranno sino alla sosta. Siamo una buona squadra, con diverse alternative ed il mister è bravo a tenerci tutti sul “pezzo”, perchè chiunque abbia giocato ha sempre fatto bene e questo aspetto alza il livello degli allenamenti e della squadra. Sabato affrontiamo lo Spezia, una squadra forte che ora è in buon momento. Conosco il loro valore, sono in salute ma li affronteremo preparando al meglio la sfida come sempre con l’obiettivo di ottenere il massimo. Il loro obiettivo sono i playoff, non sono partiti come si aspettavano però ora stanno dimostrando il loro valore e faranno sicuramente un buon campionato. Noi dobbiamo migliorare nei risultati in casa, possiamo farlo perchè anche tra le mura amiche abbiamo fatto delle buone prestazioni raccogliendo però meno di quanto avremmo meritato.”