HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

PRIMO PIANO

Venezia, Carbone: "Prestazione positiva, ma il pareggio ci sta stretto"

30.12.2018 20:30 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 869 volte
Fonte: www.veneziafc.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine del match pareggiato dai Leoni contro il Carpi ha parlato l’allenatore in seconda dei lagunari, Benito Carbone.

Il mister si è detto soddisfatto per la qualità della gara giocata dai suoi ragazzi, anche se rimane il rammarico per non essere riusciti a portare a casa i tre punti:

La prestazione è stata positiva, giocavamo contro una buona squadra ben messa in campo da un allenatore di esperienza come Castori.

Nel primo tempo non siamo stati brillanti quanto nella ripresa, ma sicuramente il pareggio ci sta stretto considerate le molte palle gol che abbiamo creato.

Un Venezia FC che avrebbe forse meritato di più, ma che comunque ha dimostrato un netto miglioramento rispetto alle ultime due uscite.

Avevamo di fronte una squadra brava a chiudere ogni linea di passaggio e questo ci ha creato difficoltà. Siamo cresciuti, ci abbiamo messo il cuore e siamo tornati a segnare. Per ora va bene così.

È stato importante ritrovare il gol di Litteri, giocatore che per noi è fondamentale. Gianluca ha avuto dei problemi fisici in questo inizio di stagione, però noi crediamo molto in lui perché è il nostro attaccante. Ha la fiducia del club e siamo sicuri che questa rete lo aiuterà molto.

In chiusura Carbone ha voluto elogiare la prestazione di Zennaro, all’esordio dal primo minuto in Serie B:

Mattia oggi ha fatto la differenza, merita i complimenti di tutti. Siamo contenti per la sua prestazione, è il futuro del Venezia FC.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Frosinone, Stirpe rincara la dose: "Senza play-off, noi promossi. In caso contrario non iscrivo la squadra" A Radio Kiss Kiss, ha parlato ancora il patron del Frosinone Maurizio Stirpe. Il presidente ciociaro ha esternato l'intenzione di non iscrivere la propria squadra il prossimo anno se, in caso di stop definitivo del campionato, ci saranno solo due promozioni in Serie A: "Due...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 28^ giornata: la Top 11 di TuttoB La Top 11 della 28a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Kastrati (Trapani)   DIFENSORI Poli...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Foschi: "Cavani? Prima della firma l'ho chiuso in albergo due giorni. Zamparini vulcanico, Preziosi esigente, Cairo sottovalutato. Non gufo nessuno, ma..." In esclusiva per TuttoB.com, Rino Foschi, decano dei direttori sportivi, si è raccontato a trecentosessanta gradi. Direttore,...
L'altra metà di Frosinone, Dionisi: "Taglio degli stipendi? Con intelligenza si può trovare una soluzione" “Avremo modo di incontrarci per discutere di queste cose e secondo me troveremo sicuramente una soluzione”. La questione...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 08 aprile 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 08 aprile 2020.

 
Benevento 69
 
Crotone 49
 
Frosinone 47
 
Pordenone 45
 
Spezia 44
 
Cittadella 43
 
Salernitana 42
 
Chievo Verona 41
 
Empoli 40
 
Virtus Entella 38
 
Pisa 36
 
Perugia 36
 
Juve Stabia 36
 
Pescara 35
 
Ascoli (-1) 32
 
Venezia 32
 
Cremonese (-1) 30
 
Trapani 25
 
Cosenza 24
 
Livorno 18

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy