HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

PRIMO PIANO

Venezia, Carbone: "Prestazione positiva, ma il pareggio ci sta stretto"

30.12.2018 20:30 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 803 volte
Fonte: www.veneziafc.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine del match pareggiato dai Leoni contro il Carpi ha parlato l’allenatore in seconda dei lagunari, Benito Carbone.

Il mister si è detto soddisfatto per la qualità della gara giocata dai suoi ragazzi, anche se rimane il rammarico per non essere riusciti a portare a casa i tre punti:

La prestazione è stata positiva, giocavamo contro una buona squadra ben messa in campo da un allenatore di esperienza come Castori.

Nel primo tempo non siamo stati brillanti quanto nella ripresa, ma sicuramente il pareggio ci sta stretto considerate le molte palle gol che abbiamo creato.

Un Venezia FC che avrebbe forse meritato di più, ma che comunque ha dimostrato un netto miglioramento rispetto alle ultime due uscite.

Avevamo di fronte una squadra brava a chiudere ogni linea di passaggio e questo ci ha creato difficoltà. Siamo cresciuti, ci abbiamo messo il cuore e siamo tornati a segnare. Per ora va bene così.

È stato importante ritrovare il gol di Litteri, giocatore che per noi è fondamentale. Gianluca ha avuto dei problemi fisici in questo inizio di stagione, però noi crediamo molto in lui perché è il nostro attaccante. Ha la fiducia del club e siamo sicuri che questa rete lo aiuterà molto.

In chiusura Carbone ha voluto elogiare la prestazione di Zennaro, all’esordio dal primo minuto in Serie B:

Mattia oggi ha fatto la differenza, merita i complimenti di tutti. Siamo contenti per la sua prestazione, è il futuro del Venezia FC.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Crotone, Spolli: "Ripartiamo da quanto di buono fatto durante il girone di ritorno" In casa Crotone, ha parlato uno dei leader del gruppo, Nicolas Spolli: “Procede tutto bene in ritiro – ha affermato il difensore argentino – abbiamo iniziato da pochi giorni ma c’è tanta voglia da parte di ognuno di noi di mettere il massimo...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Giaretta (ds Cska Sofia): "Hellas in A con merito, c'è la mano di Aglietti. Playout illogici e sportivamente scorretti. Venezia, fidati di Cosmi" Interpellato da TuttoB.com, Cristiano Giaretta, ds del Cska Sofia, ha parlato dell’epilogo dei playoff, che hanno sancito il...
L'altra metà di UFFICIALE - Pordenone, Pobega è neroverde Ora ci sono anche i crismi dell'ufficialità. Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Tommaso Pobega....
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 luglio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 17 luglio 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Palermo 43*
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
Penalizzazioni
 
Foggia -6
 
Palermo -20

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy