HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Monza in caduta libera, esonerare Brocchi?
  SI
  NO

Primo piano

TB - Cremonese, Pecchia: "Ancora presto per fare bilanci. Ascoli? Sarà una gara di nervi..."

18.03.2021 15:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Pecchia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In vista del match di domani contro l’Ascoli, in casa Cremonese ha parlato il tecnico Fabio Pecchia. Queste le domande rivolte dalla redazione di Tuttob.com:

Al suo arrivo la squadra era quartultima. Ora, sotto la sua gestione, la Cremonese è a +7 sulla zona play-out, viaggiando a una media punti superiore del doppio rispetto a chi l'ha preceduta. Qual è stato il segreto di questa rinascita?

"Non mi piace parlare di queste cose, voglio pensare a quello che dobbiamo fare, è troppo presto per tracciare bilanci".

Le vittorie contro Reggiana ed Entella, entrambe dirette concorrenti per la salvezza, valgono doppio. Ora siete attesi da una trasferta sul campo di un'altra pericolante. Che partita si aspetta ad Ascoli?

"Incontriamo una squadra di grande qualità, con giocatori forti che hanno velocità e qualità. Dobbiamo prepararci al meglio perché è una partita di nervi e per ottenere un risultato positivo non sono ammessi cali di attenzione”.

L'amarezza di non aver raccolto sul campo quanto meritato può essere positiva e aiutare a caricarsi in vista del finale di stagione?

"Continua a fare rabbia, perché tutto quello che abbiamo creato è “roba nostra”, tante volte siamo usciti dal campo con grande dispiacere, ora dobbiamo continuare a lavorare su questa strada ma quello che è stato ci deve servire perché a volte i risultati ci sono sfuggiti di mano veramente per poco".

Su cosa deve migliorare la squadra?

"L’obiettivo è quello di avere una rosa più forte, più completa affinchè possa fare scelte diverse e perché possano anche i giocatori recuperare energie fisiche e mentali per affrontare la gara, questo è l’obiettivo che però non riguarda la gara di domani".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Ternana, Furlan: “La compattezza il nostro pregio. Doppia cifra nei gol? Sarebbe bello... Como e Padova in B” Prima squadra promossa dalla Serie C, la Ternana torna in cadetteria. Ai microfoni di Tuttob.com, in esclusiva, si è raccontato uno dei giocatori simbolo della squadra umbra: Federico Furlan. Hai già realizzato 8 reti, battendo anche il tuo record personale in...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 28^ giornata: la Top11 di TuttoB.com La TOP 11 della 28^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Nicolas (Reggina) DIFENSORI Coppolaro...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Venezia, Mazzocchi: "Serie A? Ce la metteremo tutta per finire nel migliore dei modi. Siamo un grande gruppo" Il centrocampista del Venezia Pasquale Mazzocchi è stato intervistato in esclusiva da Tuttob.com. Con il giocatore classe '95...
L'altra metà di Serie B, Reggina-Vicenza: le probabili formazioni Le probabili formazioni di Reggina-Vicenza, gara valevole per la 33a giornata di Serie B, in campo oggi (ore 15) al 'Granillo':  REGGINA (4-2-3-1): Nicolas;...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 aprile 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi domenica 11 aprile 2021.

 
Empoli (-1) 62
 
Lecce (1) 58
 
Salernitana (1) 57
 
Monza (1) 52
 
Venezia 50
 
Spal (1) 50
 
Cittadella (1) 47
 
Chievo Verona (-1) 45
 
Brescia (1) 44
 
Cremonese 42
 
Vicenza 41
 
Reggina 41
 
Pisa (-1) 40
 
Frosinone (1) 40
 
Pordenone 37
 
Ascoli (1) 34
 
Cosenza 32
 
Reggiana (1) 31
 
Pescara (1) 28
 
Virtus Entella (1) 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy