HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

PRIMO PIANO

Spezia, presentati Roberto Crivello, Marco Crimi e Soufiane Bidaoui

22.08.2018 23:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di presentazioni in casa Spezia Calcio, con il DG Guido Angelozzi a fare gli onori di casa e dare il benvenuto a Roberto Crivello, Marco Crimi e Soufiane Bidaoui: "In primis voglio ringraziare mister Marino per la pazienza e per averci consentito di operare al meglio, permettendoci di aspettare con tranquillità fino all'ultimo giorno per chiudere operazioni importanti.



Abbiamo allestito una squadra che ambisce a fare bene, abbiamo tante soluzioni di qualità in tutti i reparti, centrocampo compreso, vista anche la permanenza in maglia bianca di Maggiore e l'arrivo di Crimi negli ultimi giorni di mercato; in avanti abbiamo calciatori eclettici, giovani di grande prospettiva ed altri giocatori di spessore, alcuni nuovi ed altri già qui da anni, come Mastinu, che è sulla via del recupero ed è un elemento capace di spostare gli equilibri.



Crivello? Ragazzo abituato a vincere, arriva da tre successi nelle ultime cinque stagioni, è stato uno dei protagonisti della scalata ai vertici del Frosinone e conosce bene mister Marino, quindi siamo orgogliosi di averlo con noi e sappiamo che anche lui lo è di essere qui. Crimi? Lo conosco molto bene, nutro grande fiducia nei suoi confronti e voglio rivedere quest'anno il calciatore che ricordo. Bidaoui? Ha le qualità che cercavamo, potrebbe giocare in A, il talento non gli manca, ma deve convincersi di poter spostare gli equilibri, perchè ha tutto per essere determinante.



A seguire parola ai nuovi arrivati, ad iniziare da Marco Crimi: "Sono molto contento di essere qui, vengo da una stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista, con una retrocessione che brucia ed un rendimento personale non all'altezza, pertanto ho tanta voglia di riscattarmi e ringrazio lo Spezia per la fiducia riposta nei miei confronti.

Cerco sempre di farmi trovare pronto quando il mister chiama, ma il mio ruolo naturale è quello di mezzala. Ambizioni? A mio parere abbiamo ancora ampi margini di miglioramento, sono arrivati diversi calciatori nuovi, i meccanismi devono essere rodati, ma ci sono tutti gli ingredienti per fare una grande stagione".



Tocca poi a Roberto Crivello presentarsi: "Prima o poi doveva succedere di lasciare Frosinone e sono contento di averlo fatto con una promozione in Serie A; quando ho capito di non rientrare più nei piani del club ciociaro, ho iniziato a guardarmi intorno ed appena ho ricevuto la chiamata dello Spezia ho scelto in un attimo.

Marino ottimo allenatore, mi piace il suo calcio ed è stato importante per la scelta; nelle ultime stagioni contro lo Spezia sono sempre state partite difficili ed al "Picco" non ho mai vinto: il pubblico fa la differenza.

Venezia squadra rodata, hanno cambiato mister e preso calciatori importanti, ma noi ci stiamo preparando bene e non vediamo l'ora di metterci alla prova contro una squadra che vuole essere protagonista nel campionato che si appresta ad iniziare.



A chiudere ecco l'ultimo arrivato, Soufiane Bidaoui: "L'anno scorso stagione positiva per me, ho trovato sia il gol che gli assist, ho avuto qualche piccolo problemino, ma niente di grave ed ora sono pronto. Avevo diverse opportunità, ho atteso l'Avellino fino all'ultimo perchè volevo capire quali sarebbero state le sorti della formazione irpina, ma ora sono felice di essere qui ed ho scelto lo Spezia nonostante la corte di altri Club importanti.

Il ritiro iniziato con l'Avellino? E' stato un periodo difficile, ci siamo allenati senza sapere nulla, senza certezze, ed alla fine in un attimo ci siamo ritrovati liberi di cercare una nuova squadra: dispiace molto per tutta Avellino, ma so che si rialzeranno".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B sempre più avvincente: attenti a Spezia e Crotone. In coda Castori recupera meritatamente punti importanti Chiusa anche questa tornata di gare, la serie B ci consegna una classifica avvincente che rispecchia la bellezza e l'imprevedibilità di un campionato di B pazzesco come sempre. Lo Spezia dopo la ripresa del torneo era la squadra più attesa ed è quella che...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 32a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 32a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-1-2) PORTIERE Leali (Ascoli) DIFENSORI Salvi...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Schenetti: "Playoff? Prima raggiungiamo la salvezza... Dobbiamo cambiare marcia nelle gare in trasferta" In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com, Andrea Schenetti, centrocampista della Virtus Entella, ha commentato questo particolare momento...
L'altra metà di D'Amico (ag. Corazza): "Vuole essere protagonista in Serie B, ma..." Intercettato da tuttoreggina.com, Andrea D'Amico, procuratore dell'attaccante amaranto Simone Corazza, ha svelato le...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 luglio 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 15 luglio 2020.

 
Benevento 77
 
Crotone 61
 
Spezia 56
 
Pordenone 55
 
Cittadella 52
 
Frosinone 52
 
Salernitana 50
 
Empoli 48
 
Chievo Verona 47
 
Pisa 47
 
Virtus Entella 44
 
Cremonese 43
 
Ascoli 42
 
Venezia 41
 
Perugia 41
 
Pescara 41
 
Juve Stabia 38
 
Trapani 35*
 
Cosenza 34
 
Livorno 21
Penalizzazioni
 
Trapani -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy