HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

PRIMO PIANO

Spezia, Marino: "Dobbiamo essere ottimisti, l'importante sarà proseguire con questo tipo di prestazioni "

27.04.2019 22:30 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 1321 volte
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Si è conclusa con un pareggio la sfida casalinga con il Perugia e dopo il triplice fischio finale, il tecnico aquilotto Pasquale Marino analizza così la prova dei suoi: "Una delle migliori prestazioni stagionali, durante la quale non abbiamo praticamente concesso nulla ai nostri avversari, almeno fino alla bella giocata di Sadiq, unica azione pericolosa del Perugia.



Non amo parlare degli arbitri, ma ultimamente ci sono situazioni che non girano sicuramente a nostro favore ed oggi non capisco come sia possibile non aver sanzionato l'intervento del già ammonito Gyomber, visti anche i cinque punti di sutura sul malleolo rimediati in quell'occasione da Okereke e che rischiano di fargli saltare la prossima partita. 



Giocare l'ultima parte del match in superiorità numerica sarebbe stato sicuramente un vantaggio e devo dire che sono amareggiato, perchè ultimamente si sono verificati spesso episodi che hanno condizionato l'andamento degli incontri.



Persa un'occasione importante, ma se la squadra è quella vista oggi, le chance per tagliare il traguardo che ci siamo prefissati sono tante e dobbiamo essere ottimisti, l'importante sarà proseguire con questo tipo di prestazioni fino alla fine.



Non posso considerare giocatori come Crimi o Maggiore dei rincalzi, ho fiducia in questa squadra, ho a disposizione giocatori di assoluto valore e non posso certo lamentarmi delle assenze; abbiamo offerto una prestazione importante, mettendo in campo spirito di sacrificio e voglia di vincere, giocando da squadra matura".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Cremonese: asse col Genoa per Basit, ma occhio alla Sampdoria Il gioiellino dell’Arezzo Basit, uno dei giovani più talentuosi della Lega Pro, fa gola a Genoa e Samp. Un duello che interessa anche alla Serie B. Nel caso in cui fossero i rossoblu ad aggiudicarsi il centrocampista classe 1999 lo presterebbero infatti alla Cremonese....
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Giaretta (ds Cska Sofia): "Hellas in A con merito, c'è la mano di Aglietti. Playout illogici e sportivamente scorretti. Venezia, fidati di Cosmi" Interpellato da TuttoB.com, Cristiano Giaretta, ds del Cska Sofia, ha parlato dell’epilogo dei playoff, che hanno sancito il...
L'altra metà di Pordenone, iscrizione ok Il Pordenone Calcio comunica di aver completato in data odierna l’iscrizione al campionato di Serie B 2019/2020.
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 giugno 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi lunedì 24 giugno 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Palermo 43*
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
Penalizzazioni
 
Foggia -6
 
Palermo -20

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy