HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

PRIMO PIANO

Spezia, Lamanna: "Serata importante soprattutto per l'aiuto che abbiamo potuto dare"

09.09.2018 09:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 724 volte
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della sfida del "Picco" che ha visto le Aquile superare la Sampdoria, aggiudicandosi così l'VIII Trofeo "Mattia & Ilaria", è Eugenio Lamanna a presentarsi ai microfoni della stampa: "Serata importante, soprattutto per il significato di questa partita, sia nel ricordo di Mattia e Ilaria, sia per dare un piccolo aiuto economico alle famiglie della tragedia del ponte "Morandi".



Credo che abbiamo interpretato una buona partita, occupando bene gli spazi e ribaltando spesso velocemente la manovra; il gruppo è cresciuto tanto e può migliorare ulteriormente, abbiamo un'ottima impostazione ed il tempo aiuterà a fare ulteriori passi in avanti.



Il mister è sicuramente soddisfatto sia per il risultato sia per la prova offerta contro una squadra che ha un ottimo palleggio e che può contare su attaccanti davvero forti, come Quagliarella, Defrel e Caprari; noi bravi a gestire la palla ed a far correre i nostri avversari, facendo perdere loro un po' di lucidità e rischiando veramente poco nel corso della ripresa.



Il nostro obiettivo? Pensiamo a migliorare, è troppo presto per parlare di un'obiettivo finale, soprattutto vista anche l'incertezza relativa al format del campionato, pertanto andiamo avanti un giorno alla volta; indipendentemente da quello che decideranno gli organi competenti, il nostro lavoro non cambia.



Galabinov? Oltre che forza e tecnica, è dotato di grande intelligenza calcistica e man mano che la condizione migliorerà, tutto sarà più semplice. Di Natale? Avere in organico una persona della sua esperienza è impagabile e penso che ne gioveranno tutti i calciatori, non solo gli attaccanti".

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Carpi
 

Primo piano

Ascoli, perfezionato uno scambio di portieri con l'Empoli Chiuso uno scambio di portieri sull'asse Ascoli-Empoli. I marchigiani salutano Filippo Perucchini, che passa agli azzurri; percorso inverso per Andrea Fulignati, che approda alla corte di Vincenzo Vivarini. Domani le firme sui contratti. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 19^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com La Top 11 della diciannovesima giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: PORTIERE Minelli (Padova)   DIFENSORI Morganella...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Marchetti (dg Cittadella): "Ci manca qualche punto, ma in attacco serve più concretezza. Ecco cosa faremo sul mercato. A Crotone sarà durissima" Un girone d’andata agrodolce, il mercato che impazza e una trasferta insidiosa alle porte: di questo e altro abbiamo parlato...
L'altra metà di TB - Benevento, frenata per Kranjc Come raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore c'è stata una frenata nella trattativa che doveva portare Luka Kranjc dal...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 gennaio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 24 gennaio 2019.

 
Palermo 37
 
Brescia 35
 
Pescara 33
 
Lecce 31
 
Hellas Verona 30
 
Benevento 30
 
Cittadella 27
 
Spezia 27
 
Salernitana 27
 
Perugia 26
 
Ascoli 25
 
Cremonese 23
 
Venezia 22
 
Cosenza 20
 
Carpi 17
 
Foggia 16*
 
Livorno (-1) 15
 
Padova 15
 
Crotone 14
Penalizzazioni
 
Foggia -8

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy