HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

PRIMO PIANO

Spezia, De Col: "Abbiamo voglia di toglierci tante soddisfazioni"

09.09.2018 11:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 758 volte
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Federico Gaetano

E' Filippo De Col a presentarsi nella sala stampa del "Picco" al termine della sfida amichevole con la Sampdoria, che ha visto imporsi le Aquile per 2 a 1, aggiudicandosi così l'VIII Trofeo "Mattia & Ilaria": "Innanzitutto siamo veramente felici di aver disputato questa partita, siamo vicinissimi alle famiglie colpite dalla tragedia del ponte "Morandi" ed è sempre bello ricordare Mattia e Ilaria, due grandissimi tifosi entrati nel cuore di tutto il popolo spezzino.



Dal punto di vista calcistico dico che quello di oggi è un successo che ci infonde ancor più fiducia in noi stessi, abbiamo preparato bene la partita nonostante fosse un'amichevole ed alla fine siamo riusciti ad avere ragione di un avversario di spessore, che nonostante le assenze, ha dimostrato grande qualità, come in occasione del gol di Barreto.



Questo è un gruppo che giorno dopo giorno si sta sempre compattando di più e che ha voglia di togliersi tante soddisfazioni; la Società ha fatto in modo che arrivassero giocatori importanti e giovani di grande prospettiva, l'organico è di prima qualità, ma è il campo ad avere l'ultima parola.



Lavoriamo duramente ed i frutti si vedono, non sempre è facile ripetere in partita quanto provato in allenamento, ma oggi è andata bene e sono molto fiducioso per il futuro.



La sfida di Cremona? Rispetto all'anno scorso la Cremonese ha cambiato tanto, ma noi sappiamo quali sono le nostre capacità e andremo allo "Zini" per giocare le nostre carte.



In Serie B il confronto con gli attaccanti è decisamente più fisico, mentre contro giocatori come Quagliarella bisogna essere sempre connessi, non dare mai nulla per scontato e giocare sempre al 100%. Capradossi? Ha recuperato dall'infortunio, è in netta ripresa, ha qualità importanti e ci potrà dare una gran mano".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie LE INTERVISTE DI TB
 

Primo piano

Ascoli, perfezionato uno scambio di portieri con l'Empoli Chiuso uno scambio di portieri sull'asse Ascoli-Empoli. I marchigiani salutano Filippo Perucchini, che passa agli azzurri; percorso inverso per Andrea Fulignati, che approda alla corte di Vincenzo Vivarini. Domani le firme sui contratti. 
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 19^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com La Top 11 della diciannovesima giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: PORTIERE Minelli (Padova)   DIFENSORI Morganella...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Marchetti (dg Cittadella): "Ci manca qualche punto, ma in attacco serve più concretezza. Ecco cosa faremo sul mercato. A Crotone sarà durissima" Un girone d’andata agrodolce, il mercato che impazza e una trasferta insidiosa alle porte: di questo e altro abbiamo parlato...
L'altra metà di TB - Benevento, frenata per Kranjc Come raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore c'è stata una frenata nella trattativa che doveva portare Luka Kranjc dal...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 gennaio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 24 gennaio 2019.

 
Palermo 37
 
Brescia 35
 
Pescara 33
 
Lecce 31
 
Hellas Verona 30
 
Benevento 30
 
Cittadella 27
 
Spezia 27
 
Salernitana 27
 
Perugia 26
 
Ascoli 25
 
Cremonese 23
 
Venezia 22
 
Cosenza 20
 
Carpi 17
 
Foggia 16*
 
Livorno (-1) 15
 
Padova 15
 
Crotone 14
Penalizzazioni
 
Foggia -8

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy