Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Reggina-Benevento 2-2: incredibile rimonta, i sanniti strappano un punto al 'Granillo'

Serie B, Reggina-Benevento 2-2: incredibile rimonta, i sanniti strappano un punto al 'Granillo'TuttoB.com
Acampora in maglia bianca
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 27 novembre 2022, 14:28Primo piano
di Angelo Zarra

Con un'incredibile rimonta nella ripresa, il Benevento raggiunge la Reggina al 'Granillo' e strappa un punto molto importante per la risalita in classifica. Il primo tempo dell'anticipo delle ore 12.30 si chiude con la Reggina in vantaggio per 2-0 con il rigore trasformato al 21' da Hernani e il guizzo di Canotto al 36' dopo un'azione prolungata. Ma il Benevento di Cannavaro non molla anzi, in avvio di ripresa accelera e al 59' ritorna in partita con la stoccata di Improta in mischia in area di rigore. I sanniti spingono e all'82' trovano il pareggio con la conclusione di Acampora dai 20 metri che non lascia scampo a Ravaglia. Nel finale la Reggina ha il colpo del ko ma Paleari si supera sul colpo di testa di Rivas.

Grande rammarico per la Reggina, raggiunta a pochi metri dal traguardo. Il Benevento raccoglie il quarto risultato utile consecutivo, un punto insperato che permette alla squadra di Cannavaro di alimentare la risalita in classifica.