Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Pescara-Novara 1-0: lampo di Brugman, gli abruzzesi tornano alla vittoria

Serie B, Pescara-Novara 1-0: lampo di Brugman, gli abruzzesi tornano alla vittoriaTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 22:15PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

E' basta la rete di capitan Brugman al Pescara per tornare alla vittoria nell'ultima gara della 19^ giornata del campionato cadetto contro il Novara. All'Adriatico, gli abruzzesi raccolgono tre punti dopo due sconfitte ed un pareggio con il gol del centrocampista maggiormente utilizzato da Zeman; bellissima la rete con un tiro a giro sul secondo palo che non ha lasciato scampo a Montipò. Gli ospiti provano a rimettere in equilibrio la partita, soprattutto nella ripresa. Tanta mole di gioco prodotta dalla squadra di Corini ma senza riuscire a creare pericoli davanti a Fiorillo. L'occasione più pericolosa la crea Di Mariano. Nel finale il Pescara ha la possibilità di chiudere i giochi ma Montipò salva sulla linea. Con questo successo il Pescara sale a 24 punti, uno in più del Novara fermo a 23.

TABELLINO

Marcatori: 22' Brugman (P).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Perrotta, Crescenzi; Coulibaly, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Benali. A disp.: Antonino, Stendardo, Coda, Elizalde, Mazzotta, Capone, Proietti, Cappelluzzo, Del Sole, Baez. All.: Zeman.

Novara (3-5-2): Montipò; Golubovic, Troest, Del Fabbro; Dickmann, Casarini (62’ Chaija), Orlandi (79’ Ronaldo), Sciaudone, Di Mariano; Maniero, Da Cruz (62’ Macheda). A disp.: Farelli, Benedetti, Sansone, Beye, Schiavi, Moscati, Calderoni, Bove. All.: Corini.

Arbitro: Sig. Illuzzi di Molfetta.

Ammoniti: Carraro (P), Zampano (P), Perrotta (P), Troest (N).