Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, il futuro di Sibilli è un rebus: due club di B interessate

Bari, il futuro di Sibilli è un rebus: due club di B interessate TuttoB.com
autore
Angelo Zarra
Oggi alle 18:30Calciomercato

In casa Bari resta da sciogliere il nodo legato al futuro di Giuseppe Sibilli. L'attaccante classe 1996, arrivato dall'esperienza a Pisa, si trova attualmente ad affrontare l'ultimo anno del suo accordo con la società biancorossa, in scadenza tra dodici mesi.

La volontà della dirigenza pugliese è ben precisa: la priorità del club è blindare il calciatore e proseguire insieme, proponendo il prolungamento dell'attuale contratto. Tuttavia, la situazione legata alla scadenza imminente non è passata inosservata.

Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, sul giocatore si stanno muovendo con decisione Ascoli e Avellino, entrambe fortemente interessate al suo profilo. Nelle prossime settimane il Bari dovrà quindi velocizzare i contatti per il rinnovo ed evitare l'assalto delle concorrenti.