Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Chievo - Perugia termina 2 - 0

Serie B, Chievo - Perugia termina 2 - 0TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 gennaio 2020, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Sky

Nel posticipo della prima giornata del girone di ritorno, si affrontano a Verona Chievo e Perugia

Poche emozioni al Bentegodi, nel primo tempo giocato tra le due squadre. L'unica occasione della partita nella prima frazione di gioco l'hanno avuta gli ospiti con Nzita, andato vicino al vantaggio con un gran tiro da fuori alla mezz'ora.

la ripresa vede i due club battagliassi in maniera equilibrata fino all'ospedale scadere, il mach infatti si sblocca al 45', quando è il Chievo a trovare il vantaggio con il primo gol in campionato di Ceter! Tiro-cross di Segre dalla destra indirizzato nello specchio della porta e salvato da Vicario, ma la respinta del portiere umbro diventa buona per Ceter, che deposita in rete, di testa, a porta sguarnita.

Al 49' su una palla vagante nell'area del Perugias, Ceter anticipa Vicario, che in uscita bassa stende il centravanti del Chievo: Ros assegna il calcio di rigore al Chievo e ammonisce l'estremo difensore ospite. Realizzazione col brivido di Meggiorini, il cui sinistro a incrociare colpisce il palo e finisce in rete. Chiude la partita l'attaccante del Chievo.

Nel finale l'arbitro Ros tira fuori il rosso diretto nei confronti di Falasco, che ha ecceduto nel protestare contro il direttore di gara.