Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Benevento-Vicenza: le probabili formazioni

Serie B, Benevento-Vicenza: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 aprile 2017, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Benevento-Vicenza: le probabili formazioni - La sfida tra Benevento e Vicenza sarà il secondo dei due anticipi in programma nella 37^ giornata del campionato cadetto. Al 'Vigorito' si affrontano due squadre quasi obbligate ai tre punti per puntare forte su diversi obiettivi. I sanniti, reduci dal ko in terra lombarda col Brescia, vogliono l'intera posta in palio per rilanciare le proprie speranze di qualificazione ai play-off mentre, dall'altra parte, i veneti del nuovo allenatore Torrente cercano i tre punti per lasciare la zona play-out e avvicinarsi alla salvezza.

Idee chiare per Baroni che recupera Ciciretti (fuori per squalifica a Brescia) e rilancia il suo 4-2-3-1 con lo stesso Ciciretti, Falco ed Eramo trequartisti dietro a Ceravolo. In mediana rientra Chibsah dopo qualche partita di riposo, Buzzegoli farà coppia con lui. Torrente potrebbe schierare il suo Vicenza con il 4-3-3. Zaccardo è indisponibile, De Luca ed Esposito sono recuperati in extremis ma partiranno dalla panchina. In attacco pronto il tridente Vita, Ebagua e Giacomelli. In mediana Rizzo, Gucher e Signori.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-2-3-1): Cragno, Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi, Chibsah, Buzzegoli, Ciciretti, Falco, Eramo, Ceravolo. All.: Baroni.

Vicenza (4-3-3): Vigorito, Pucino, Adejo, Bogdan, D'Elia, Rizzo, Gucher, Signori, Vita, Ebagua, Giacomelli. All.: Torrente.