Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Ascoli-V. Entella 1-1: in 9 contro 11 i bianconeri acciuffano il pari

Serie B, Ascoli-V. Entella 1-1: in 9 contro 11 i bianconeri acciuffano il pariTuttoB.com
Mancosu
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 novembre 2020, 17:00Primo piano
di Angelo Zarra

Termina in parità la prima delle due gare in programma quest'oggi in Serie B. L'Ascoli 'balla', rischia di cadere in doppia inferiorità numerica ma, nel finale, acciuffa il pareggio nello scontro salvezza contro la Virtus Entella. Dopo un primo tempo equilibrato, in avvio di ripresa i padroni di casa restano in dieci uomini per la seconda ammonizione rimediata da Buchel. Al 70' i bianconeri restano addirittura in nove per il fallo da ultimo uomo in area di rigore di Corbo su Mancosu. Dal dischetto l'esperto attaccante non sbaglia. 

L'Ascoli non demorde e, nel finale, acciuffa un insperato pareggio. Punizione battuta da Sabiri, Borra è maldestro e si lascia sfuggire la sfera che s'infila in rete. Nel recupero l'Entella sfiora il gol della vittoria ma ancora Mancosu trova sulla sua strada Sarr che risponde con un grande intervento. L'Ascoli conquista un punto d'oro in nove contro undici, l'Entella deve recriminare con se stessa per non aver raccolto l'intera posta in palio in doppia superiorità numerica.