HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Cosenza in extremis, tris del Venezia. Primo squillo dello Spezia, pari al 'Rigamonti'

30.09.2023 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di www.imagephotoagency.it
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince il Cosenza in extremis, tris del Venezia. Primo squillo dello Spezia, pari al 'Rigamonti'

SERIE B, 8a GIORNATA

Brescia-Ascoli 1-1 [15' Falzerano (A), 84' Moncini (B)]

Feralpisalò-Spezia 1-2 [16' rig. Esposito S. (S), 45'+1 Antonucci (S), 85' La Mantia (F)]

Modena-Venezia 1-3 [48' Bonfanti (M), 55' Altare (V), 76' Gytkjaer (V), 83' Bjarkason (V)]

Pisa-Cosenza 1-2 [6' Voca (C), 90'+4 Masucci (P), 90'+7 Mazzocchi (C)]

Ternana-Reggiana - Ore 16.15

Bari-Como - Domenica 1 ottobre ore 16.15

Cittadella-Lecco - Domenica 1 ottobre ore 16.15 

Palermo-Sudtirol - Domenica 1 ottobre ore 16.15

Sampdoria-Catanzaro - Domenica 1 ottobre ore 16.15

Cremonese-Parma - Domenica 1 ottobre ore 18.30

 

LIVE

Il LIVE dell'ottava giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Ternana-Reggiana in campo alle ore 16:15.

90'+7 Torna in vantaggio, a pochi istanti dal triplice fischio, il Cosenza. Ancora Mazzocchi protagonista, cross da calcio d'angolo e colpo di testa vincente per l'attaccante. Festeggiano i silani, beffa clamorosa per il Pisa.

90'+4 Pareggio insperato del Pisa all'Arena Garibaldi. Cross perfetto di Beruatto, in area spunta Masucci che trova la deviazione vincente. Nerazzurri in dieci uomini dal 42' del primo tempo per l'espulsione di Barbieri.

85' Torna in partita la Feralpisalò al 'Garilli'. Punizione profonda di Di Molfetta, La Mantia appostato sul secondo palo di testa trova la giusta traiettoria; palla in fondo alla rete.

83' Gioiello di Bjarkason, cala il tris il Venezia. Il centrocampista conquista la sfera sulla trequarti, si avvicina all'area di rigore, prende la mira e lascia partire una conclusione che si spegne alle spalle di Seculin. Nulla da fare per il portiere modenese.

84' Prima rete con la maglia del Brescia per Moncini, pareggiano le rondinelle. Bisoli sul secondo palo rimette al centro un cross da sinistra, palla a Moncini che da pochi passi non sbaglia.

76' Fulmine di Gytkjaer, il Venezia ribalta la gara a Modena. L'attaccante ex Monza riceve da sinistra, controlla la palla spalle alla porta e si gira velocemente; Seculin è battuto.

55' Pareggia immediatamente il Venezia, sempre da calcio piazzato. Colpo di testa vincente di Altare, la palla batte sul palo e poi entra in porta.

48' Modena in vantaggio al 'Braglia'. Ottimo calcio d'angolo battuto da Palumbo per Bonfanti che stacca solo sul primo palo e infila Joronen.

Iniziati i secondi tempi.

Terminati i primi tempi.

45'+1 Questa volta è tutto valido, lo Spezia raddoppia al 'Garilli'. Kouda, lanciato in profondità, serve Antonucci che conclude di controbalzo da pochi passi e batte Pizzignacco.

42' Resta in inferiorità numerica il Pisa. Doppia ammonizione rimediata da Barbieri, sempre per fallo su Tutino. I nerazzurri dovranno giocare la ripresa in dieci uomini.

38' Annullato il raddoppio allo Spezia al 'Garilli'. Cross da sinistra per Amian, che stacca alle spalle di Pilati e buca Pizzignacco. Ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco.

15' Anche l'Ascoli trova il vantaggio in questi istanti. Contropiede condotto da Pablo Rodriguez e concluso da Falzerano; l'esterno bianconero salta Cistana e batte Lezzerini anche grazie ad una deviazione.

16' Calcio di rigore assegnato allo Spezia per fallo di mano di Fiordilino su cross di Salvatore Esposito. Dal dischetto lo stesso Esposito non sbaglia.

6' Cosenza in vantaggio a Pisa. Bella azione corale dei rossoblù condotta da Marras, che premia l'inserimento di Rispoli: cross basso e arretrato del terzino per Voca, che all'altezza del dischetto del rigore calcia di prima intenzione e batte Nicolas.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Il programma proseguirà alle ore 16.15 con la sfida tra Reggiana e Ternana. Domani alle ore 16.15 in programma quattro gare: Bari-Como, Cittadella-Lecco, Palermo-Sudtirol e Sampdoria-Catanzaro; il posticipo tra Cremonese e Parma, alle ore 18.30, chiuderà l'ottava giornata.

Come detto sono quattro le gare che seguiremo insieme. Campo centrale del pomeriggio sarà il 'Braglia' dove il Modena di Paolo Bianco cerca la quarta vittoria stagionale contro il Venezia. I lagunari sono reduci dalla sconfitta interna per 1-3 contro il Palermo. La Feralpisalò cerca la seconda vittoria consecutiva: al 'Garilli' arriva lo Spezia, ancora a secco di vittorie in questo avvio di campionato; Massimiliano Alvini si gioca la permanenza sulla panchina ligure, in caso di sconfitta la sua posizione si farebbe delicatissima. Impegno casalingo al 'Rigamonti' per il Brescia contro l'Ascoli reduce da due risultati consecutivi. Al 'San Vito-Marulla' si sfidano i padroni di casa del Cosenza e il Pisa, squadre appaiate in classifica a 8 punti.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE dell'ottava giornata del campionato di Serie B. Oggi seguiremo insieme le quattro gare in programma alle ore 14.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Assemblea di Lega B al CONI Assemblea di Lega B presso il Salone d’onore del Coni di Roma con tutte le società presenti. In apertura il presidente Mauro Balata ha desiderato ringraziare dell’ospitalità il presidente Giovanni Malagò, il quale...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 15esima Giornata Portiere: Iannarilli (Ternana)   Difesa: Ravanelli (Cremonese) Canestrelli (Pisa) Altare (Venezia) Jallow...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Assemblea di Lega B al CONI Assemblea di Lega B presso il Salone d’onore del Coni di Roma con tutte le società presenti. In apertura...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 07 Dicembre 2023

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 7 dicembre 2023.

Parma 33
Venezia 33
Como 28
Catanzaro 27
Cremonese 26
Modena 26
Cittadella 25
Palermo 24
Cosenza 19
Pisa 18
Brescia 18
Bari 18
Südtirol 17
Sampdoria 16*
Reggiana 16
Lecco 16
Ascoli 13
Ternana 11
Spezia 10
Feralpisalò 7
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie