Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: reti bianche allo 'Stirpe'. Blitz di Ascoli e Alessandria. Esce la 'x' al 'Liberati'

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: reti bianche allo 'Stirpe'. Blitz di Ascoli e Alessandria. Esce la 'x' al 'Liberati'TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 20 novembre 2021, 15:58Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 13^ GIORNATA

Frosinone-Lecce 0-0

Pordenone-Ascoli 0-1 [41' Salvi (A)]

Spal-Alessandria 2-3 [21' Mancosu (S), 23' Chiariello (A), 28' Dickmann (S), 35' Corazza (A), 38' Arrighini (A)]

Ternana-Cittadella 1-1 [23' Vita (C), 69' Partipilio (T)]

Perugia-Crotone - Ore 16.15

Vicenza-Brescia - Ore 18.30

Parma-Cosenza - Domenica 21 novembre ore 14.00

Reggina-Cremonese - Domenica 21 novembre ore 14.00

Monza-Como - Domenica 21 novembre ore 16.15

Pisa-Benevento - Domenica 21 novembre ore 20.30

 

LIVE

Il LIVE della 13^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Perugia-Crotone e Vicenza-Brescia.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Finisce in parità, a reti immacolate, il match-clou del pomeriggio tra Frosinone e Lecce. Grandi emozioni allo 'Stirpe' ma le due squadre si dividono la posta in palio e, in attesa delle ulteriori gare in programma tra oggi e domani, restano in piena corsa play-off. Termina in parità anche tra Ternana e Cittadella al 'Liberati'. Blitz dell'Ascoli, che batte di misura un Pordenone in caduta libera grazie a un colpo di testa vincente di Salvi. Colpaccio dell'Alessandria, corsara a Ferrara: dopo un primo tempo pirotecnico in cui i biancazzurri, passati due volte in vantaggio, sono stati ripresi due volte e poi ribaltati dai grigi; gol vittoria di Arrighini.

87' Espulsione diretta in casa Spal per Viviani, reo di aver protestato vivacemente nei confronti dell'arbitro.

85' Al VAR il direttore di gara Fabbri rivede il giudizio e ammonisce Manzari.

84' Resta in inferiorità numerica il Frosinone per l'espulsione diretta di Manzari, entrato da due minuti.

69' Pareggia la Ternana. Azione di contropiede micidiale condotta da Defendi che serve Partipilio; quest'ultimo davanti a Kastrati non sbaglia.

60' Trascorso il primo quarto d'ora di gara su tutti i campi. Tante emozioni ma ancora nessuna rete realizzata in questa ripresa.

15.01 Riprese le gare.

14.50 Terminati i primi tempi.

41' Sul finire del primo tempo l'Ascoli trova il vantaggio. Cross da calcio d'angolo di Maistro per la girata di testa di Salvi.

38' Alessandria in vantaggio. A pochi istanti dal pareggio, i piemontesi passano. Mustacchio ancora protagonista; questa volta crossa dall'interno dell'area di rigore per Arrighini, che batte Seculin.

35' Pareggia l'Alessandria. Seculin riesce a disinnescare la conclusione di Mustacchio, ma sulla ribattuta Corazza anticipa Capradossi e insacca.

28' Torna avanti la Spal. Ottimo assist di Melchiorri per Dickmann che, dall'interno dell'area di rigore, lascia partire un tiro imparabile per Pisseri.

23' Cittadella in vantaggio al 'Liberati'. Rimessa laterale di Antonucci per Vita, che si accentra e di sinistro batte Iannarilli.

23' Pareggio immediato dell'Alessandria. Palla in profondità di Di Gennaro per Chiariello che, scattato sul filo del fuorigioco, davanti a Seculin non sbaglia.

21' La prima rete del pomeriggio arriva dal 'Mazza'. Spal in vantaggio con la rete di Mancosu che, su assist di Dickmann, prima supera due difensori con una finta, poi di mancino batte Pisseri.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

13.50 In questo turno non ci sono stati anticipi. Sono però in programma quattro posticipi nella giornata di domani. Alle ore 14 il Parma cerca punti in casa contro il Cosenza mentre la Cremonese, reduce da tre pareggi consecutivi, farà visita ad una Reggina lanciatissima nelle prime posizioni in classifica. Alle ore 16.15 derby tutto lombardo tra Monza e Como, alle ore 20.30 chiuderà la giornata il big-match tra Pisa e Benevento.

13.45 Il turno proseguirà questo sabato con altre due gare. Il Perugia cerca riscatto, dopo la pesante sconfitta col Como, in casa contro il Crotone; alle ore 18.30 il Brescia farà visita al Vicenza, a caccia di punti pesanti in chiave salvezza.

13.40 Come detto, saranno quattro le gare che si disputeranno alle ore 14. Il 'campo centrale' del pomeriggio sarà lo 'Stirpe' dove Frosinone e Lecce si affrontano in una gara d'alta classifica. I ciociari di mister Grosso, reduci da due vittorie consecutive, sono quinti a due punti dai salentini secondi, che hanno conquistato nove punti nelle ultime cinque gare. Tre punti pesanti in palio al 'Mazza' dove Spal e Alessandria si giocano la possibilità di risalire la china dopo un avvio difficile. Il Pordenone cerca punti salvezza in casa contro l'Ascoli, al 'Liberati' Ternana e Cittadella proveranno a superarsi per rientrare nelle posizioni play-off.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della tredicesima giornata. Oggi seguiremo insieme le quattro gare delle ore 14.