HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Empoli, Monza e Brescia. Pari al 'Tombolato' e al 'Bentegodi'

16.03.2021 20:55 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Image Sport
RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Empoli, Monza e Brescia. Pari al 'Tombolato' e al 'Bentegodi'

SERIE B, 29^ GIORNATA

Pisa-Spal 3-0 [44' Marsura (P), 81' Mazzitelli (P), 90'+2 Siega (P)] - giocata ieri

V.Entella-Cremonese 0-2 [47' Gaetano (C), 61' Castagnetti (C)] - Ore 16.00

Cosenza-Vicenza 1-1 [8' Gliozzi (C), 50' Valentini (V)] - Ore 17.00

Venezia-Lecce 2-3 [11' Pettinari (L), 45'+2 Lucioni (V), 50'-71' rig. Coda (L), 57' Maleh (V)] - Ore 17.00

Brescia-Reggina 1-0 [46' Van de Looi (B)]

ChievoVerona-Frosinone 0-0

Cittadella-Salernitana 0-0

Empoli-Pordenone 1-0 [88' aut. Chrzanowski (E)]

Monza-Reggiana 2-0 [11' Carlos Augusto (M), 84' Colpani (M)]

Pescara-Ascoli - Ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 29^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di martedì ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pescara-Ascoli, posticipo che chiuderà il turno.

Terminate tutte le gare. Centra il secondo successo consecutivo la capolista Empoli. Non è bastata la strenua resistenza del Pordenone, in inferiorità numerica dal 7’ del primo tempo per l’espulsione di Falasco. Il muro eretto dalla squadra di Tesser è crollato all’88’ con la sfortunata deviazione di Chrzanowski sul tiro di Matos. Al secondo posto torna il Monza: la squadra di Brocchi supera 2-0 la Reggiana con le reti di Carlos Augusto e Colpani. I brianzoli superano il Lecce – vittorioso a Venezia nel pomeriggio – e staccano la Salernitana bloccata sullo 0-0 al ‘Tombolato’ contro il Cittadella. Pareggio a reti bianche anche al ‘Bentegodi’ tra ChievoVerona e Frosinone con i ciociari che non riescono ad accorciare sulla zona play-off. Van de Looi trascina al successo interno il Brescia sulla Reggina: le rondinelle con questo successo tornano con prepotenza in corsa per i play-off. La squadra di Clotet al quarto successo consecutivo ora sono distanti solo tre punti dalla Spal ottava.

88' Crolla, a pochi minuti dal 90', il muro del Pordenone al 'Castellani'. Trova il vantaggio l'Empoli con la sfortunata deviazione di Chrzanowski su tiro di Matos.

84' Raddoppia il Monza. Colpani, appena dentro l'area di rigore, con una finta di corpo supera Kirwan e trafigge Venturi con una conclusione violenta sul primo palo.

70' Mancano 20 minuti circa su tutti i campi. Una sola rete realizzata, da Van de Looi per il vantaggio del Brescia sulla Reggina.

46'  Brescia immediatamente in vantaggio. Van de Looi raccoglie una respinta della difesa, sterza sul mancino e dal limite dell'area lascia partire una conclusione che si spegne all'angolino. Nicolas nulla può.

20.01 Riprese le gare.

19.48 Terminati tutti i primi tempi

30' Trascorsa la prima mezz'ora di gara su tutti i campi. Una sola rete realizzata, dal Monza contro la Reggiana in casa con Carlos Augusto.

11' La prima rete della serata arriva all'U-Power Stadium. Monza in vantaggio con la rete di Carlos Augusto; il terzino raccoglie una respinta della difesa e di prima intenzione batte Venturi.

7' Resta immediatamente in inferiorità numerica il Pordenone ad Empoli per l'espulsione di Nicola Falasco. Il difensore, ammonito per un fallo al limite dell'area, è stato espulso dal direttore di gara per proteste.

19.02 Iniziate tutte le gare.

18.55 Terminate le due gare delle ore 17. Trovate la cronaca delle due sfide sul nostro sito.

18.50 La 29^ giornata si concluderà questa sera con il posticipo alle ore 21 tra Pescara ed Ascoli. Autentico scontro salvezza tra due compagini che sono immischiate in zona retrocessione.

18.45 La 29^ giornata si è aperta ieri con l’anticipo tra Pisa e Spal. Netta vittoria interna dei nerazzurri contro una brutta Spal, praticamente mai pericolosa dalle parti di Gori. Una sconfitta che è costata a Pasquale Marino la sua panchina: nel pomeriggio la dirigenza emiliana ha annunciato il suo esonero, sostituito da Massimo Rastelli.

18.40 Come detto, sono cinque le gare in programma alle ore 19. ‘Campo centrale’ sarà il ‘Castellani’ dove la capolista Empoli - reduce dalla vittoria sul campo del Vicenza - cerca punti contro un Pordenone in un momento negativo e risucchiato in zona play-out. Scontro ad alta quota tra Cittadella e Salernitana, due squadre che oltre a consolidare una posizione nella post-season non vogliono perdere terreno in zona promozione diretta. Per riscattare la sconfitta contro la Reggina di sabato, il Monza sarà di scena sul terreno di casa dell’U-Power Stadium contro la Reggiana. Al ‘Rigamonti’ Brescia e Reggina si giocano punti importanti per allontanarsi definitivamente dalla zona play-out, al ‘Bentegodi’ invece il ChievoVerona ospita un Frosinone che non può permettersi altri passi falsi se non vuole perdere il treno play-off.

18.35 Alle ore 16 vittoria della Cremonese sul campo della Virtus Entella con le firme di Gaetano e Castagnetti: liguri con un piede in Serie C.

18.31 In campo in questo momento Cosenza-Vicenza e Venezia-Lecce. Su entrambi i campi regna l’equilibrio con i rossoblù silani bloccati sull’1-1 al ‘San Vito-Marulla’ dal Lanerossi mentre, al ‘Penzo’ partita molto accesa con i salentini passati in vantaggio sul 3-2 qualche minuto fa con Coda, autore al momento di una doppietta.

18.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 29^ giornata. Seguiremo insieme le cinque gare delle ore 19.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie