HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Gol: il Pisa allunga in vetta. Tracollo Crotone, Cosenza ok. Vicenza ancora al tappeto

21.09.2021 22:50 di Marco Lombardi  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Gol: il Pisa allunga in vetta. Tracollo Crotone, Cosenza ok. Vicenza ancora al tappeto

Serie B - 5a giornata

Frosinone-Brescia 2-2 [11' Bertagnoli (B), 38' Zampano (F), 43' Canotto (F), 90' Moreo (B)] - giocata ieri

Benevento-Cittadella 4-1 [5' Acampora (B), 13' Okwonkwo (C), 69', 84' e 86' Lapadula (B)] - giocata alle 18

Alessandria-Ascoli 1-3 [11' Dionisi (AS), 38' Botteghin (AS), 58' Collocolo (AS), 68' Palombi (AL)] - giocata alle 18

Crotone-Lecce 0-3 [4' e 22' Di Mariano (L), 69' Strefezza (L)]

Pisa-Monza 2-1 [7' Sibilli (P), 53' Lucca (P), 64' Mota Carvalho (M)]

Cosenza-Como 2-0 [14' Gori (COS), 90' Millico (COS)]

Spal-Vicenza 3-2 [29' Seck (S), 36' Zonta (V), 54' Viviani (S), 62' Colombo (S), 90'+5' Proia (V)]

Pordenone-Reggina 1-1  [43' Magnino (P), 85' Galabinov (R)]

Ternana-Parma      - domani alle 18

Cremonese-Perugia       - domani 20.30

 

22.45 Con questo è tutto. Da Marco Lombardi il più cordiale buon proseguimento di serata e l'invito a restare con noi per le dichiarazioni dei protagonisti.  

22.33 Il Pisa soffre, ma piega il Monza e allunga in vetta alla classifica; per la truppa di D'Angelo è il quinto acuto consecutivo. Il Lecce si conferma in crescita e travolge il Crotone a domicilio; squali inguardabili e usciti tra i fischi sonori dello 'Scida'. Spal di misura sul Vicenza, giunto alla quinta sconfitta su cinque: 3 punti per Pep Clotet ed esonero in arrivo per Mimmo Di Carlo. Sorride il Cosenza, che stende un Como in crisi nera: sono 3 i ko di fila per i lariani. Mentre il Pordenone si fa raggiungere nel finale dalla Reggina e deve accontentarsi di un solo punto, il primo del suo campionato.  

22.23 Gare terminate su tutti i campi. 

90'+3' Chiude in dieci il Pordenone. Chrzanovsky perde la testa e si rende protagonista di un intervento scriteriato ai danni di Hetemaj; l'arbitro estrae il rosso diretto e lo spedisce negli spogliatoi. 

90'+5' Proia. Riduce il disavanzo il Vicenza con un'incornata del centrocampista ex Cittadella su arcobaleno di Ranocchia. Ma è troppo tardi, Lane ancora ko.  

90' MIllico!! La chiude il Cosenza. Lunghissima touche di Situm a pescare l'attaccante scuola Toro, che si libera di Scaglia e trafigge Gori. 

90'+2' Marsura scappa via e viene steso in area da Carlos Augusto: rigore; dal dischetto però Gucher si fa stregare da Di Gregorio.

85' Galabinov!! La Reggina agguanta il pareggio. Aziona insistita degli amaranto; cross basso di Bellomo per la zampata risolutiva dell'ariete bulgaro.   

69' Dilaga il Lecce a Crotone!! Disastro di Molina, ultimo uomo, che si fa scippare palla da Strefezza, il quale piomba in area e libera un diagonale imparabile; Festa è battuto.

64' Mota Carvalho!! Accorcia il Monza. Ciurria penetra in area e premia l'inserimento dell'attaccante lusitano, che prende la mira e fredda Nicolas.  

62' Colombo!! Arrotonda la Spal. Capolavoro dell'attaccante scuola Milan, che uccella due uomini e, giunto in prossimità del limite, scocca un siluro all'angolino. Trema la panchina di Mimmo Di Carlo. 

54' Spal nuovamente in vantaggio!! Magistrale punizione a giro di Viviani, Grandi impotente.

53' Raddoppio del Pisa!! Barberis perde malamente palla, Cohen l'arpiona e imbecca Lucca, la cui conclusione all'angolino basso sorprende Di Gregorio. 

48' Monza in dieci: espulso Caldirola per fallo da ultimo uomo su Cohen lanciato a rete. Ripresa in salita per i brianzoli. 

21.35 Iniziati i secondi tempi. 

21.19 Primi tempi terminati.

43' Magnino!! Pordenone in vantaggio a Lignano Sabbiadoro. Cross di Zammarini sul secondo palo per il centrocampista scuola Udinese che, lasciato colpevolmente incustodito, non ha difficoltà alcuna a depositare nel sacco.  

36' Pareggio immediato del Lane!! Conclusione dalla distanza di Calderoni e deviazione sottomisura di Zonta, che anticipa Tripaldelli e mette fuori causa Thiam. 

29' Spal in vantaggio al 'Mazza'!! Cross da mancina di Viviani per l'accorrente Seck, la cui volèe non lascia scampo a Grandi.   

22' Raddoppio del Lecce allo 'Scida'!! A segno ancora Di Mariano. Touche di Gendrey ad innescare Strefezza, il quale scodella in area per l'ex Venezia che, a porta spalancata, gonfia il sacco.  

14' Passa il Cosenza!! Fa tutto Gori, che si sbarazza con una veronica di Bellemo ed esplode un missile terra-aria all'incrocio dei pali.

7' Sibilli!! La sblocca la capolista. Leverbe verticalizza per il bomber nerazzurro, che elude la marcatura di Barberis e infila Di Gregorio con un destro sul palo lontano. 

4' Lecce in vantaggio allo 'Scida'!! Sbanda la difesa del Crotone; Di Mariano ne approfitta e, su suggerimento di Gargiulo, indovina un sinistro vincente.

20.32 Gare iniziate su tutti i campi.

20.15 La 5a giornata si chiuderà domani con Ternana-Parma (18) e Cremonese-Perugia (20.30). 

20.10 Alle 18 di oggi si sono disputate altre due gare: al 'Vigorito' un Benevento in grande crescita ha travolto (4-1) il Cittadella, mentre prosegue il calvario dell'Alessandria, giunta alla quinta sconfitta su cinque; al 'Moccagatta' successo autoritario dell'Ascoli, che cancella immediatamente il passo falso a domicilio proprio ad opera del Benevento.     

20.05 Il turno si è aperto ieri con il pareggio (2-2) tra Frosinone e Brescia, seguito da un vespaio di polemiche per la mancata concessione alle rondinelle di un rigore piuttosto evidente.

20.00 Amici sportivi buonasera da Marco Lombardi e bentrovati alla Diretta Gol della 5a giornata del campionato di calcio di Serie B. Seguiremo insieme le cinque gare in programma alle 20.30. Riflettori puntati sull''Arena Garibaldi' per il big match tra la capolista Pisa, che viaggia col vento in poppa e a punteggio pieno, e il Monza di Silvio, che insegue staccato di 6 lunghezze. Sfida interessante anche allo 'Scida' tra un Crotone partito a rilento e un Lecce in ripresa. Delicatissima la gara del 'Mazza' tra Spal e Vicenza, con Di Carlo che non può più fallire; pena l'esonero. Chiudono il quadro degli incontri della serata la sfida salvezza del 'Marulla' tra Cosenza e Como e Pordenone-Reggina, con  ramarri a caccia dei primi punti in campionato. 

 

 

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni (Brescia)    Centrocampo: Magnino (Modena) Caligara (Ascoli) Bellemo (Como)    Attacco: Pereiro (Ternana)  Pohjanpalo...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 29esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Nedelcerau (Palermo)  Altare (Venezia) Rozzio (Reggiana)   Centrocampo: Delprato...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti: "A Cosenza un punto vitale. Mai pensato di esonerare Gorini. Obiettivo salvezza. Modena in crisi? Anche noi. Sul Napoli..."   Viaggio nella crisi del Cittadella attraverso le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del club granata, in esclusiva...
L'altra metà di Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 19 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie