HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Empoli e Cittadella, frena la Salernitana. Chievo di misura, pari nel derby calabrese

20.10.2020 22:55 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Image Sport
RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Empoli e Cittadella, frena la Salernitana. Chievo di misura, pari nel derby calabrese

SERIE B, 4^ GIORNATA

Ascoli-Reggiana 2-1 [5' rig. Sabiri (A), 25' Bajic (A), 90' Mazzocchi (R)]

ChievoVerona-Brescia 1-0 [35' Garritano (C)]

Cittadella-Pordenone 2-0 [45' Gargiulo (C), 53' Tavernelli (C)]

Empoli-SPAL 2-1 [34' Sa. Esposito (S), 64' Bajrami (E), 84' Mancuso (E)]

Frosinone-V.Entella 0-0

Vicenza-Salernitana 1-1 [25' Djuric (S), 43' Rigoni (V)]

Pisa-Monza 1-1 [46' Frattesi (M), 81' Marconi (P)]

Reggina-Cosenza 0-0

Venezia-Pescara 4-0 [45'+1 Aramu (V), 47' Forte (V), 81' Maleh (V), 90'+3 Karlsson (V)]

Lecce-Cremonese - Domani ore 19.00

 

LIVE

23.00 Il LIVE della 4^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di serata ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

22.55 Terminate tutte le gare della serata. L'Empoli in rimonta batte la Spal nel big-match. La formazione di Alessio Dionisi ribalta lo svantaggio a fine primo tempo con le reti Bajrami e Mancuso e resta in testa alla classifica insieme al Cittadella, vittorioso sul Pordenone con due reti a cavallo dell'intervallo a firma di Gargiulo e Tavernelli. Frena invece la Salernitana, stoppata sul pari contro il Vicenza per 1-1. 

Salgono a 8 punti il Venezia, protagonista di una vittoria netta a spese di un Pescara già in piena crisi di risultati (tre sconfitte nelle prime quattro giornate) e il ChievoVerona, ancora vittorioso di misura sul Brescia ancora con la firma di Garritano. Pareggio a reti bianche per il Frosinone contro l'Entella e la Reggina, nel derby calabrese contro il Cosenza. Gli amaranto, in superiorità numerica per quasi un'ora di gioco, non riescono a superare il muro eretto dai rossoblù. Nel finale il Pisa acciuffa il Monza sul pareggio, mentre l'Ascoli vince con brivido finale sulla Reggiana e lascia l'ultimo posto in classifica.

90'+3 Dilaga il Venezia sul Pescara in pieno recupero con la quarta rete firmata da Karlsson su assist di Maleh.

90' Accorcia le distanze la Reggiana ad Ascoli con la deviazione sottomisura di Mazzocchi su assist da sinistra di Kargbo.

84' Completa la rimonta l'Empoli sulla Spal. Mancuso raccoglie un assist di Haas e dai 16 metri batte Thiam.

83' Chiude di fatto la partita il Venezia al 'Penzo'. Maleh raccoglie un cross sporcato da una deviazione di un avversario e di prima intenzione fulmina Fiorillo.

81' Pareggia il Pisa contro il Monza. Bellusci rinvia troppo centralmente la sfera, la palla arriva sui piedi di Marconi che non sbaglia.

74' Piove sul bagnato al 'Penzo' per il Pescara. I biancazzurri di mister Oddo dovranno provare a recuperare il risultato in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per doppia ammonizione di Nzita.

65' Pareggia l'Empoli al 'Castellani'. Bandinelli pesca sul secondo palo Bajrami, il centrocampista riesce a coordinarsi bene e al volo batte Thiam.

48' Raddoppia il Cittadella sul Pordenone con un bel gol di Tavernelli. Diaw libera l'area di rigore su punizione di Iori, al volo il centrocampista raccoglie la sfera e fredda da lontano Perisan.

46' Il Monza trova il vantaggio a pochi secondi dal rientro in campo. Azione di contropiede avviata da Boateng e proseguita da Machin, palla al limite dell'area per Frattesi che di destro di prima intezione non lascia scampo a Perilli.

47' Raddoppia immediatamente in avvio di ripresa il Venezia. Maleh raccoglie un cross di Vacca e appoggia per Forte; l'attaccante di mancino fredda Fiorillo al volo.

22.02 Iniziati i secondi tempi

21.49 Terminati tutti i primi tempi

45' Cittadella in vantaggio sul finire di primo tempo con Gargiulo, bravo a girare di testa in rete un cross da destra di Cassandro.

43' Trova il pareggio il Vicenza in chiusura di primo tempo con la conclusione vincente di Luca Rigoni su cui Belec nulla può.

36' E' successo di tutto in questi minuti al 'Granillo'. Sulla linea di porta Tiritiello salva, anche con l'aiuto della mano, su una conclusione sottomisura di Loiacono. L'arbitro prima concede la rete ai granata, successivamente torna sui suoi passi e concede il penalty espellendo il difensore ospite, ammonito in precedenza. Dal dischetto Falcone ipnotizza Denis.

35' ChievoVerona in vantaggio al 'Bentegodi' con la conclusione vincente di Garritano dall'interno dell'area di rigore su assist di Fabbro.

34' Trova il vantaggio la Spal ad Empoli con la rete di Salvatore Esposito; precisa la sua conclusione dal limite dell'area che non lascia scampo a Brignoli.

25' Raddoppia l'Ascoli al 'Del Duca'. Bajic raccoglie un disimpegno sbagliato della difesa ospite, avanza fino al limite dell'area e di precisione batte Cerofolini.

25' Trova il vantaggio anche la Salernitana su calcio di rigore. Penalty trasformato da Djuric. Nell'occasione ammoniti per proteste Bianchi e il tecnico Di Carlo tra le fila venete.

5' Trova il vantaggio l'Ascoli al 'Del Duca' contro la Reggiana con la rete di Sabiri su calcio di rigore.

21.01 Iniziate tutte le gare della serata.

20.50 Il quarto turno di Serie B si chiuderà domani con il posticipo tra Lecce e Cremonese. La gara si disputerà alle ore 19 allo stadio 'Via Del Mare'.

20.40 Come detto, saranno ben nove le gare in programma questa sera. Il 'campo centrale' è il 'Castellani' dove l'Empoli co-capolista ospita la Spal, reduce dal pareggio-beffa contro il Pordenone di sabato scorso. I ramarri invece saranno ospiti del Cittadella mentre la Salernitana sarà di scena a Vicenza. Ricordiamo che i berici non sono scesi in campo sabato contro il Monza a causa dei tanti casi di Coronavirus tra i brianzoli.

Interessante la sfida che vedrà il Frosinone di fronte alla Virtus Entella allo 'Stirpe', impegno casalingo anche per il Venezia che attende un Pescara che ha iniziato con il freno a mano tirato questo campionato. Derby calabrese che promette scintille al 'Granillo' tra Cosenza e Reggina mentre il ChievoVerona, reduce dalla vittoria di misura contro la Reggiana, ospita un Brescia in un buon momento di forma. Il Pisa se la vedrà con un Monza molto rimaneggiato, mentre l'Ascoli fanalino di coda riceve la Reggiana.

20.30 Buonasera da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 4^ giornata del campionato di Serie B. Saranno ben nove le gare che seguiremo stasera insieme.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni (Brescia)    Centrocampo: Magnino (Modena) Caligara (Ascoli) Bellemo (Como)    Attacco: Pereiro (Ternana)  Pohjanpalo...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 29esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Nedelcerau (Palermo)  Altare (Venezia) Rozzio (Reggiana)   Centrocampo: Delprato...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Cittadella, il dg Marchetti: "A Cosenza un punto vitale. Mai pensato di esonerare Gorini. Obiettivo salvezza. Modena in crisi? Anche noi. Sul Napoli..."   Viaggio nella crisi del Cittadella attraverso le parole di Stefano Marchetti, direttore generale del club granata, in esclusiva...
L'altra metà di Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale B come baluardo dell'italianità e serbatoio del calcio italiano. La Serie BKT da sempre produce e valorizza,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 19 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie