HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Serie B: giusto sospendere il campionato?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Spal, Salernitana e Frosinone. Pari a Chiavari

06.03.2021 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Federico Gaetano

SERIE B, 27^ GIORNATA

Cosenza-Frosinone 1-2 [8' Crecco (C), 45' Novakovich (F), 86' Szyminski (F)]

Cremonese-Salernitana 0-1 [14' Djuric (S)]

Pescara-Spal 0-1 [8' rig. Valoti (S)]

Pisa-Reggina 0-0

V.Entella-Ascoli 0-0

Venezia-Brescia - Ore 16.00

Monza-Pordenone - Ore 18.00

Empoli-Cittadella - Domenica ore 15.00

Reggiana-Lecce - Domenica ore 21.00

ChievoVerona-Vicenza - Lunedì ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 27^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache di Venezia-Brescia e Monza-Pordenone.

15.57 Terminate tutte le gare delle ore 14. Finisce con un nulla di fatto lo scontro salvezza tra Virtus Entella e Ascoli al 'Comunale'. Le due squadre si dividono la posta in palio al termine di una gara dove ha prevalso la voglia di non perdere più che di vincere. Pareggio a reti bianche anche all'Arena Garibaldi tra Pisa e Reggina, successo di misura invece per la Salernitana che a Cremona passa 1-0 con il gol in apertura di gara da parte di Djuric. Torna al successo anche la Spal a Pescara con il gol di Valoti su rigore (Delfino in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo). Al 'San Vito-Marulla il Frosinone torna al successo, in rimonta contro il Cosenza. Rossoblù silani avanti con Crecco, poi i ciociari hanno ribaltato la sfida con Novakovich e Szyminski.

86' La prima rete di questi secondi tempi arriva dal 'Marulla'. Il Frosinone trova il vantaggio sul Cosenza con il colpo di testa vincente  di Szyminski.

Mancano poco più di dieci minuti su tutti i campi. Nessuna rete realizzata nei secondi tempi.

75' Resta in dieci uomini l'Ascoli a Chiavari. Espulso Buchel per doppia ammonizione.

15.01 Iniziati i secondi tempi.

14.50 Terminati i primi tempi.

45' Pareggia il Frosinone al 'San Vito-Marulla'. Novakovich riceve al limite dell'area e calcia in porta; la palla si infila all'angolino basso, nulla da fare per Falcone.

44' Resta in inferiorità numerica il Pescara contro la Spal per l'espulsione di Drudi. Secondo cartellino giallo rimediato per una testata a Mora, il direttore di gara lo ha cacciato dal campo.

14' Salernitana in vantaggio a Cremona. Colpo di testa vincente di Djuric, lasciato troppo solo al centro dell'area di rigore, su cross di Jaroszynski da sinistra; Carnesecchi non può nulla.

8' Anche la Spal trova il vantaggio in questi istanti. Scognamiglio commette fallo su Mora in area di rigore, dal dischetto Valoti colpisce; Fiorillo tocca la sfera ma non riesce a toglierla dallo specchio della porta.

8' Cosenza in vantaggio al 'San Vito-Marulla'. Cross da destra di Tremolada per Crecco che, appostato sul secondo palo, al volo colpisce e batte Bardi in diagonale.

14.01 Iniziate tutte le gare.

13.45 Il programma della 27^ giornata proseguira nel pomeriggio con altre due gare: Venezia-Brescia ore 16, Monza-Pordenone ore 18.

13.40 Come detto, sono cinque le gare in programma alle ore 14. Il 'campo centrale' del pomeriggio sarà il 'Comunale' di Chiavari dove la Virtus Entella e l'Ascoli si affrontano per conquistare l'intera posta in palio e rilanciarsi verso la salvezza. Impegno casalingo per il Cosenza che, reduce dalla sconfitta di Brescia, cerca tre punti contro un Frosinone a caccia del successo per ritornare in zona play-off. Obiettivo simile per la Spal, impegnato sul campo di un Pescara che con Grassadonia in panchina ha conquistato cinque punti nelle prime tre partite. Il Pisa ospita in casa la Reggina mentre la Salernitana, dopo il pareggio interno contro la Spal, farà visita alla Cremonese in cerca di punti in chiave salvezza.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 27^ giornata. Questo pomeriggio seguiremo insieme ben cinque gare.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Pedullà: "Mirabelli-Reggina fake news" Alfredo Pedullà ha smontato le voci secondo cui il ds della Reggina Massimo Taibi potrebbe essere sostituito, al termine della stagione, da Massimiliano Mirabelli. "Mirabelli vuole tornare in pista presto. E’ possibile che il suo futuro sia...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 34^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 34^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Maenpaa (Venezia)   DIFENSORI Pucino...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Ternana, Furlan: “La compattezza il nostro pregio. Doppia cifra nei gol? Sarebbe bello... Como e Padova in B” Prima squadra promossa dalla Serie C, la Ternana torna in cadetteria. Ai microfoni di Tuttob.com, in esclusiva, si è raccontato...
L'altra metà di GdS: "Affare Carnesecchi, delusione Diaw"  “Buoni affari e delusioni: da Carnesecchi a Diaw. Il portiere della Cremonese è uno dei colpi invernali. La punta...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 aprile 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 23 aprile 2021.

 
Empoli (-1) 66
 
Lecce 61
 
Salernitana 60
 
Monza 55
 
Venezia 53
 
Cittadella 50
 
Spal 50
 
Chievo Verona (-1) 48
 
Reggina 47
 
Brescia 44
 
Cremonese 43
 
Pisa (-1) 43
 
Vicenza 41
 
Pordenone (-1) 40
 
Frosinone 40
 
Ascoli 37
 
Cosenza 32
 
Reggiana 31
 
Pescara (-1) 28
 
Virtus Entella (-1) 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy