HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Serie B: giusto sospendere il campionato?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Empoli, Chievo e Brescia. Frena ancora il Lecce, cade il Cittadella

02.03.2021 21:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Image Sport

SERIE B, 26^ GIORNATA

Venezia-Reggiana 2-1 [20' Libutti (R), 45'+1-74' Aramu (V)] - giocata ieri

Frosinone-Monza 2-2 [17' Iemmello (F), 19' Paletta (M), 42' Gytkjaer (M), 47' Salvi (F)] - alle ore 17.00

Ascoli-Pisa 0-2 [10' Mastinu (P), 37' Marconi (P)]

Brescia-Cosenza 2-0 [49' Bjarnason (B), 79' Ayè (B)]

ChievoVerona-Pordenone 3-0 [29' Ciciretti (C), 33' Garritano (C), 68' Obi (C)]

Cittadella-Pescara 0-1 [90'+2 Odgaard (P)]

Lecce-V.Entella 0-0

Reggina-Empoli 0-3 [23' Olivieri (E), 54' Mancuso (E), 90' Matos (E)]

Salernitana-Spal 0-0

Vicenza-Cremonese - Ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 26^ termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di martedì ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Vicenza-Cremonese.

20.56 Terminate tutte le gare della serata. L’Empoli si aggiudica il match-clou del ‘Granillo’ e torna al successo dopo cinque pareggi consecutivi. La formazione allenata da Dionisi batte in trasferta la Reggina, una delle formazioni maggiormente in salute in questa prima parte del girone di ritorno, con le reti di Olivieri, Mancuso e Matos. Gli azzurri toscani allungano a +5 sul Monza, terzo e a +6 sulla Salernitana che, all’Arechi, non va oltre il pareggio a reti bianche contro la Spal. Pesante il penalty fallito da capitan Di Tacchio a pochi secondi dal 90’. Dopo tre sconfitte consecutive torna al successo il ChievoVerona con un netto 3-0 contro il Pordenone: in rete per i clivensi Ciciretti, Garritano e Obi.

Non va oltre lo 0-0 il Lecce di Eugenio Corini bloccato da una buona Virtus Entella e da un ottimo Alessandro Russo, autentica saracinesca biancazzurra. Il Pisa vince al ‘Del Duca’ contro l’Ascoli e si avvicina alla zona play-off mentre, al ‘Rigamonti’, il Brescia si aggiudica lo scontro salvezza contro il Cosenza: per le rondinelle decisivi i gol di Bjarnason e Ayè nella ripresa. In pieno recupero colpaccio del Pescara che conquista l’intera posta in palio sul campo del Cittadella: decisiva la rete di Odgaard al 92’.

90'+2 Pescara in vantaggio in pieno recupero. Cross perfetto di Memushaj per Odgaard che stacca tra due difensori del Cittadella e di testa fredda Maniero.

90' Cala il tris l'Empoli al 'Granillo'. Palla perfetta tra le linee per Matos che scappa sulla linea del fuorigioco e davanti a Nicolas non sbaglia.

89' Grandissima opportunità fallita dalla Salernitana. Anderson fermato in area di rigore con un fallo da Berisha in uscita, ma dal dischetto Di Tacchio scheggia la parte alta della traversa.

79' Raddoppia il Brescia sul Cosenza. Bel passaggio filtrante di Ragusa per Ayè che controlla, difende la palla dal ritorno del difensore e batte Falcone di precisione.

68' Cala il tris il ChievoVerona contro il Pordenone. Vaisanen si coordina ma calcia male, la conclusione si trasforma in un assist per Obi che non sbaglia.

62' Resta in inferiorità numerica il Cosenza a Brescia per l'espulsione del capitano Corsi. Il difensore rimedia la seconda ammonizione e lascia la squadra con un uomo in meno nell'ultima mezz'ora.

54' Raddoppia l'Empoli al 'Granillo'. Ottimo servizio di Bajrami per Mancuso che, dal centro dell'area, calcia di prima intenzione e non sbaglia.

49' Brescia immediatamente in vantaggio ad inizio ripresa. Bjarnason sfugge via alla marcatura di Sciaudone e, tutto solo sul secondo palo, batte Falcone.

20.02 Riprese le gare.

19.49 Terminati tutti i primi tempi.

37' Il Pisa raddoppia al 'Del Duca'. Mastinu questa volta veste i panni dell'assistman, cross preciso per Marconi che di testa non sbaglia.

33' Raddoppia immediatamente il ChievoVerona. Azione di rimessa condotta da Garritano; palla sulla destra per Mogos che entra in area e restituisce centralmente per il centrocampista ex Cosenza che non sbaglia.

29' Anche il ChievoVerona trova il vantaggio. Grandissima rete di Ciciretti; l'ex Benevento e Parma prende la mira sui trenta metri e buca Perisan con una conclusione a fil di palo.

23' Empoli avanti nel punteggio al 'Granillo'. Fiamozzi crossa basso e arretrato per Olivieri che si stacca dal diretto avversario e di prima intenzione batte Nicolas.

10' Pisa in vantaggio al 'Del Duca'. Marin resiste alla pressione di Pucino e scappa in profondità; entra in area e appoggia per l'accorrente Mastinu che dall'interno dell'area non sbaglia.

19.01 Iniziate tutte le gare.

18.55 Terminata la gara tra Frosinone e Monza allo 'Stirpe'. Vince l'equilibrio (2-2) tra i ciociari e i brianzoli. Sul nostro sito trovate puntuale come al solito la cronaca della partita.

18.50 Il 26^ turno si chiuderà questa sera con il posticipo tra Vicenza e Cremonese. In palio tre punti importanti in chiave salvezza.

18.45 La 26^ giornata si è aperta ieri sera con l’anticipo tra Venezia e Reggiana al ‘Penzo’. Vittoria in rimonta dei lagunari per 2-1 con il vantaggio granata di Libutti e la doppietta di Aramu per gli arancioneroverdi.

18.40 Come detto, sono sette le gare che seguiremo quest’oggi insieme. I riflettori sono tutti puntati sul ‘Granillo’ dove la capolista dell’Empoli, reduce da cinque pareggi consecutivi, cercherà di ritrovare il successo contro una Reggina reduce dalla vittoria di Ferrara e nel complesso in un ottimo momento di forma. Impegni interni invece per ChievoVerona e Cittadella, prime antagoniste di Empoli e Monza, che affronteranno rispettivamente Pordenone e Pescara. Impegno casalingo anche per la Salernitana in cerca di punti importanti per ritornare a ridosso delle prime due posizioni contro una Spal che non è in un buon momento di forma e con la panchina di Pasquale Marino che comincia a traballare. Il Lecce al ‘Via Del Mare’ attende una Virtus Entella bisognosa di punti, il Pisa invece farà visita all’Ascoli al ‘Del Duca’. Al ‘Rigamonti’ scontro salvezza tra Brescia e Cosenza: in palio tre punti pesanti in chiave play-out.

18.35 In questo momento sono in campo Frosinone e Monza allo ‘Stirpe’. Partita spettacolare, risultato al momento sul 2-2 con i gol di Iemmello e Salvi per i padroni di casa e di Paletta e Gyktjaer tra gli ospiti.

18.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 26^ giornata di Serie B. Seguiremo insieme sette gare quest'oggi.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Pedullà: "Mirabelli-Reggina fake news" Alfredo Pedullà ha smontato le voci secondo cui il ds della Reggina Massimo Taibi potrebbe essere sostituito, al termine della stagione, da Massimiliano Mirabelli. "Mirabelli vuole tornare in pista presto. E’ possibile che il suo futuro sia...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 34^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 34^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Maenpaa (Venezia)   DIFENSORI Pucino...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Ternana, Furlan: “La compattezza il nostro pregio. Doppia cifra nei gol? Sarebbe bello... Como e Padova in B” Prima squadra promossa dalla Serie C, la Ternana torna in cadetteria. Ai microfoni di Tuttob.com, in esclusiva, si è raccontato...
L'altra metà di GdS: "Affare Carnesecchi, delusione Diaw"  “Buoni affari e delusioni: da Carnesecchi a Diaw. Il portiere della Cremonese è uno dei colpi invernali. La punta...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 aprile 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 23 aprile 2021.

 
Empoli (-1) 66
 
Lecce 61
 
Salernitana 60
 
Monza 55
 
Venezia 53
 
Cittadella 50
 
Spal 50
 
Chievo Verona (-1) 48
 
Reggina 47
 
Brescia 44
 
Cremonese 43
 
Pisa (-1) 43
 
Vicenza 41
 
Pordenone (-1) 40
 
Frosinone 40
 
Ascoli 37
 
Cosenza 32
 
Reggiana 31
 
Pescara (-1) 28
 
Virtus Entella (-1) 22

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy