HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Salernitana all'ultimo soffio. Tre punti per Frosinone, Spal e Cremonese, pari al 'Via Del Mare'

05.12.2020 16:00 di Angelo Zarra  Twitter:   
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 10^ GIORNATA

Ascoli-Pescara 0-2 [16' rig. Galano (P), 41' Ceter (P)] - giocata ieri

Cremonese-V. Entella 2-1 [15'-31' Strizzolo (C), 60' aut. Valzania (E)]

Frosinone-ChievoVerona 3-2 [18' Canotto (C), 32' Garritano (C), 40' Ciano (F), 53'-79' Novakovich (F)]

Lecce-Venezia 2-2 [21' Mancosu (L), 35'-41' Forte (V), 77' Coda (L)]

Salernitana-Cittadella 1-0 [86' Bogdan (S)]

Spal-Pisa 4-0 [14'-17' Paloschi (S), 54' Tomovic (S), 59' Di Francesco (S)]

Reggina-Brescia 0-0 - Ore 15.30

Reggiana-Monza - Domenica ore 15.00

Vicenza-Cosenza - Domenica ore 21.00

Pordenone-Empoli - Lunedì ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della decima giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Reggina-Brescia.

Terminate tutte le gare del pomeriggio. Con uno stacco imperioso di Bogdan nel finale, la Salernitana batte di misura il Cittadella e conserva la testa solitaria della classifica. I granata soffrono molto contro i ragazzi di Venturato ma nel finale centrano i tre punti che permettono loro di restare a +2 sulla Spal. Gli emiliani calano il poker e schiacciano il Pisa: sugli scudi Paloschi, autore di una doppietta. Termina in parità il big-match di giornata tra Lecce e Venezia: nel 2-2 finale, Forte realizza una doppietta ma i giallorossi aprono con Mancosu e trovano il pari con Coda nel finale.

La Cremonese vince lo scontro diretto con la Virtus Entella, grazie ad una doppietta di Strizzolo nel primo tempo, e coglie il primo successo in campionato. Liguri ultimi con l'Ascoli. Il Frosinone ribalta il ChievoVerona con i gol di Ciano e Novakovich (doppietta). I ciociari salgono così al terzo posto. In campo in questo momento Reggina-Brescia, la gara è iniziata alle ore 15,30.

90'+4 Chiude in inferiorità numerica il Venezia con l'espulsione di Johnsen a causa di una doppia ammonizione.

86' Trova il vantaggio la Salernitana con il colpo di testa di Bogdan su cross da calcio d'angolo. Maniero non può arrivarci.

79' Completa la rimonta il Frosinone sul Chievo. Ciano appoggia in area per Novakovich; lo statunitense controlla la sfera e di destro batte Seculin, ingannato anche da una deviazione di Leverbe.

77' Pareggia il Lecce al 'Via Del Mare'. Percussione centrale di Falco, poi assist d'esterno sinistro per Coda che di prima intenzione calcia in porta e batte Lezzerini.

15.31 Iniziata la gara al 'Granillo' tra Brescia e Reggina.

60' Rientra in partita la Virtus Entella con l'autorete di Valzania che, nel tentativo di anticipare De Luca e appoggiare la sfera ad Alfonso, deposita la palla nella propria rete.

59' Poker della Spal sul Pisa con la rete di Di Francesco che batte Perilli dopo una fuga solitaria palla a terra partita dalla propria metà campo.

53' Trova il pareggio il Frosinone con il tap-in vincente di Novakovich dopo una parata di Seculin su Salvi.

54' Chiude probabilmente i giochi la Spal sul Pisa con la conclusione da fuori area di Tomovic dopo una respinta della difesa ospite. Palla che si infila sotto la traversa.

15.02 Iniziati i secondi tempi

14.48 Terminati tutti i primi tempi

41' In pochi minuti il Venezia ribalta la gara. Mazzocchi crossa al centro dell'area per Forte, la cui volèe si infila in rete.

40' Rientra in gara il Frosinone allo 'Stirpe'. Verticalizzazione precisa per Ciano che sguscia sulla linea del fuorigioco ed in diagonale batte Seculin.

35' Pareggia il Venezia al 'Via Del Mare'. Di Mariano scappa via a Lucioni sulla fascia sinistra, cross per Forte che di testa piega le mani a Gabriel.

32' Raddoppia il ChievoVerona allo 'Stirpe'. Mogos pesca in profondità Garritano, che elude la marcatura di Salvi e in estirada infila Bardi.

31' Raddoppia la Cremonese, ancora con Strizzolo. Borra respinge la prima conclusione di testa ma non può nulla sul tap.in dell'attaccante grigiorosso.

21' Lecce in vantaggio contro il Venezia. Bella azione personale di Coda che allarga per Mancosu; il trequartista giallorosso piomba in area e batte Lezzerini sul primo palo.

18' ChievoVerona in vantaggio allo 'Stirpe'. Rete di Canotto, bravo a controllare il pallone, puntare Brighenti e battere Bardi in diagonale.

17' Ancora Paloschi, raddoppia la Spal. Azione quasi in fotocopia del primo gol: Castro pesca sul secondo palo Paloschi, che al volo devia la sfera alle spalle di Perilli.

15' Anche la Cremonese trova il vantaggio. La difesa dell'Entella non riesce ad allontanare la palla su azione da calcio d'angolo, Strizzolo si gira dal limite dell'area piccola e deposita in rete

14' La prima rete del pomeriggio arriva da Ferrara. Spal in vantaggio con la precisa deviazione sul secondo palo di Paloschi su cross dalla destra.

14.01 Iniziate tutte le gare del pomeriggio

13.50 Il programma proseguirà nel pomeriggio con la gara tra Reggina e Brescia alle ore 15.30. Domani scenderanno in campo Reggiana-Monza alle 15 e Vicenza-Cosenza alle 21. Chiude il programma Pordenone-Empoli, lunedì sera alle ore 21.

13.45 La decima giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Al 'Del Duca' inizia con una vittoria l'esperienza di Breda con il Pescara contro un Ascoli che ha chiamato in settimana Delio Rossi. Il Delfino si è imposto per 2-0 con i gol di Galano e Ceter.

13.40 Come detto, saranno cinque le gare in programma nel pomeriggio. Il campo centrale sarà il 'Via Del Mare' di Lecce dove i giallorossi di Corini affrontano il Venezia di Zanetti. Sfida tra due delle squadre più in forma di questo avvio di campionato ed entrambe in lotta nelle primissime posizioni della classifica. Impegno casalingo per la Salernitana capolista contro il Cittadella mentre la Spal, reduce da cinque successi consecutivi, riceverà al 'Mazza' la visita del Pisa. Scontro diretto per la salvezza tra Cremonese e Virtus Entella, ChievoVerona e Frosinone allo 'Stirpe' si giocano punti importanti per non perdere terreno dalla testa.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della decima giornata. Insieme seguiremo oggi le cinque gare in programma alle ore 14


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, Brescia-Monza 0-1: fiammata di Frattesi, blitz dei brianzoli al 'Rigamonti' Con una fiammata di Frattesi, il Monza espugna il campo del Brescia e torna al successo dopo due pareggi consecutivi. Primo tempo a reti inviolate, la giocata decisiva arriva in avvio di ripresa con un erroraccio di Joronen sul colpo di testa di Frattesi. Il Brescia sfiora...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 18^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 18^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-2-4) PORTIERE Gabriel (Lecce) DIFENSORI Lisi...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Pordenone, il ds Berrettoni: "Perisan e Diaw? No, il segreto è il collettivo. Biondi ci interessa parecchio. A Cosenza sarà battaglia" Ai microfoni di TuttoB è intervenuto Emanuele Berrettoni, ds del Pordenone. Perisan 276 minuti di imbattibilità,...
L'altra metà di Serie B, Chievo-Cittadella affidata ad Abbattista La gara tra ChievoVerona e Cittadella, recupero della quindicesima giornata di Serie B, in programma domani alle ore 19, è stata...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 26 gennaio 2021.

 
Empoli 38
 
Monza 34
 
Salernitana 34
 
Cittadella (-1) 33
 
Spal 33
 
Lecce 30
 
Chievo Verona (-1) 29
 
Pordenone 28
 
Venezia 28
 
Frosinone (-1) 27
 
Pisa (-1) 23
 
Vicenza 21
 
Brescia 21
 
Cremonese 19
 
Reggina 18
 
Reggiana 18
 
Cosenza 17
 
Virtus Entella 17
 
Pescara 16
 
Ascoli 14

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy