Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pordenone, Tesser: "Contro la Salernitana con coraggio e personalità"

Pordenone, Tesser: "Contro la Salernitana con coraggio e personalità"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 3 gennaio 2021, 22:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pordenonecalcio.com

Diciassettesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 18:00 la squadra neroverde fa visita alla Salernitana allo stadio Arechi.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“La vittoria sulla Reggiana ha aumentato l’autostima e tolto – a livello mentale – la mancanza del successo in casa. È però già il passato, il presente è Salerno, dove dobbiamo fare un’altra grande partita”.

“La cattiveria calcistica è indispensabile. Troveremo una squadra che, accanto a grande qualità ed esperienza, ne ha sempre tanta. Un credo del loro allenatore. Che tradotto vuol dire avere autostima ed essere convinti in tutto quello che si fa”.

“Salernitana prima in classifica e con il miglior rendimento interno del campionato? Affrontiamo una squadra dall’importante potenziale tecnico, che si fa rispettare sempre, in particolare all’Arechi. Anche senza il pubblico, che quando c’è si fa ben sentire”.

“Dai miei servirà una prestazione importante, giocando compatti, cattivi e determinati. Con coraggio e personalità”.