Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Sebastiani: "La squadra è giovane, normali alti e bassi"

Pescara, Sebastiani: "La squadra è giovane, normali alti e bassi" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Angelo Zarra
sabato 4 novembre 2017, 13:00PRIMO PIANO

A Sky Sport è intervenuto Daniele Sebastiani. Il presidente del Pescara ha commentato il pareggio contro la capolista Palermo: "Penso che oggi la squadra abbia giocato un'ottima partita con la prima della classe senza sfigurare. Anzi, meritavamo di vincere, ci siamo divorati tante occasioni. Siamo una squadra giovane, ci sono ampi margini di crescita. E' normale che succede questo quando hai in campo due '99, due '96 ed un '98 che è subentrato.

Ovviamente in campo va messa più attenzione. Contestazione? Oggi è stato contestato anche Zeman, sono contento (ride, ndr). Siamo in due, ce la dividiamo. Importante che i tifosi sostengano la squadra, poi la contestazione verso di me la prendo anche a livello scaramantico. Se non c'è magari le cose vanno male".