HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Perugia, Giunti: "La sfida contro il Brescia va presa con il giusto atteggiamento per evitare di commettere sbagli"

29.09.2017 18:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.acperugiacalcio.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Perugia, Giunti: "La sfida contro il Brescia va presa con il giusto atteggiamento per evitare di commettere sbagli"

Il tecnico biancorosso Federico Giunti ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa di vigilia del match.

“Il Brescia non è assolutamente una squadra dimessa. È una squadra viva. Hanno avuto un avvio non facile dal punto di vista dei risultati. La sfida di domani va presa con il giusto atteggiamento per evitare di commettere sbagli.

Quanto conta lo spogliatoio unito? È la prerogativa per poi essere squadra in campo. Vedo tutti quanti i giocatori coinvolti, dagli allenamenti fino alle situazioni quotidiane. Dal punto di vista del gruppo è un bel segnale. Lo si capisce anche da come i più “vecchi” stimolano gli altri in ogni situazione.”

“Dobbiamo insistere e crederci. Andare a giocarsela con tutti. Ovvio si alterneranno momenti positivi ad altri un po meno.”

“La mia esperienza al Brescia? È stata sicuramente una delle migliori esperienze. Facevo parte di una squadra che aveva giocatori importanti. Uno in particolare focalizzava l’attenzione di tutti; Roberto è stato un giocatore fuori dal normale. Faceva cose in allenamento che mi è capitato rarissime volte di rivedere. Era un campione nel vero senso della parola. Ho avuto la fortuna di giocare con lui e con Guardiola.”

“Mustacchio sta bene sia fisicamente ma anche di testa. Lui è bresciano doc e nelle ultime gare ha sempre segnato al Brescia.”


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie