Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Lupo: "Pescara buona squadra, da play-off"

Palermo, Lupo: "Pescara buona squadra, da play-off"TuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 2 novembre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A PescaraSport24 ha parlato Fabio Lupo. Il direttore sportivo del Palermo ha parlato del Pescara, prossima avversaria dei rosanero in campionato: "A mio avviso i biancazzurri sono una buona squadra, la dirigenza abruzzese ha costruito una rosa con giocatori funzionali alle idee tattiche del proprio tecnico. Sono in un momento poco positivo, i risultati altalenanti hanno sfiduciato un po' il gruppo. I giocatori stanno assimilando le idee tattiche di Zeman, credo che la squadra sia da play-off".

Il diesse Lupo si è poi soffermato a parlare della propria squadra: "Abbiamo costruito una rosa giovane con una base solida della passata stagione. Stiamo facendo bene, siamo contenti del lavoro del mister ma stiamo pagando l'assenza dei vari nazionali. Mercato? Ganz ci interessava ma aveva già un accordo con il Pescara, Embalo invece non credo si muoverà da qui".