Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Bisoli: "Salernitana costruita per vincere, la sconfitta è colpa mia"

Padova, Bisoli: "Salernitana costruita per vincere, la sconfitta è colpa mia"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 16 settembre 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Marco Esposito

Al termine della sconfitta per 3-0 contro la Salernitana, il tecnico del Padova Pierpaolo Bisoli ha commentato la gara in sala stampa: “Non penso sia stata una brutta prestazione. Abbiamo perso dei duelli che di solito non perdiamo, loro sono stati bravi a sfruttarli. Ci siamo specchiati troppo, loro sono stati più bravi e affamati di noi. La colpa è mia, non ho fatto capire che qui si doveva giocare anche sulle palle sporche. Abbiamo avuto tre-quattro situazioni per andare al tiro in porta e abbiamo sbagliato scelta. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da uno contro uno e non le abbiamo sfruttate. Era la prima partita che giocavamo alle 15, ma non deve essere una scusante".

Bisoli ha commentato ciò che non è andato quest'oggi: "Oggi non abbiamo vinto contrasti e duelli aerei contro la squadra più fisica del campionato. Dovevo cercare di cambiare l'atteggiamento. Questa è una squadra molto giovane e deve capire che in B ogni partita è una battaglia. Questa è una sconfitta mia. Preferisco perdere perché l'avversario sia stato più bravo, non per nostre deficienze. La Salernitana ha sfruttato i nostri errori, sul gol di Di Tacchio siamo stati comunque disattenti. Nelle palle inattive siamo stati deficitari. Fino allo 0-0 la gara era equilibrata, poi il vantaggio ha cambiato la gara. Sul 2-0 la partita è finita".

Sulla Salernitana l'allenatore dei veneti ha poi speso parole d'elogio, sottolineando il valore della rosa granata: "Mi aspettavo questa Salernitana aggressiva dopo i primi due pareggi. La Salernitana lotta per la promozione, ha fatto un mercato da prima della classe. Djuric? Con lui ho vinto tre campionati. Non si vince con i bomber, ma con giocatori funzionali che danno tutto alla squadra. Chi gioca al suo fianco trae grande giovamento, lui sposta minimo due giocatori a partita”.