Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Galliani dopo il Covid: "Ho temuto di morire"

Monza, Galliani dopo il Covid: "Ho temuto di morire"TuttoB.com
© foto di Studio Buzzi srl
sabato 27 marzo 2021, 18:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Sportmediaset.it

Adriano Galliani ha ripercorso i terribili momenti in cui è stato in terapia intensiva a causa del Covid-19. Queste le dichiarazioni rese oggi in una intervista al Corriere della Sera:  "Ho temuto di morire. Ho perso 10 chili e ho capito che la salute è l’unica cosa che conta nella vita - ha dichiarato - . Una volta entrato in un reparto normale mi sono detto: 'Non c’è Four Season che tenga. Questo è il posto più bello della mia vita'". Su Berlusconi: "Mi scriveva continuamente, era preoccupato per me".

"Da domenica 7 marzo al 17 sono stato in terapia intensiva. I dieci giorni più lunghi della mia vita. È vero, è stato un incubo - ha aggiunto l'amministratore delegato del Monza - Non vedevo nulla, avevo davanti a me solo un muro. Il reparto di terapia intensiva non ha finestre. All’interno ci sono solo letti. Pensi che non c’è nemmeno il bagno. Non è stata una passeggiata di salute. Aggiunga un altro elemento: soffro di claustrofobia. L’ascensore mi dà ansia. Pensi allora cosa possa essere per un claustrofobico non vedere la luce per dieci giorni? Detto questo, mi faccia ringraziare i meravigliosi infermieri, medici. Al San Raffaele ho trovato una umanità pazzesca".