Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Marino: "Palermo? Nessun rimpianto. Serie B difficile, almeno una decina di squadre in corsa per la A"

Marino: "Palermo? Nessun rimpianto. Serie B difficile, almeno una decina di squadre in corsa per la A"TuttoB.com
Marino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 luglio 2019, 09:00Primo piano
di Marco Lombardi

Intervistato da TMW, Pasquale Marino è tornato a parlare della sfortunata parentesi di Palermo: "Ho battuto il record dell’era Zamparini. Quando ho firmato sapevo a cosa andavo incontro perché avevo letto delle condizioni economiche della società. Avevo detto che il campionato da vincere era l’iscrizione; da siciliano avevo accettato il Palermo, non potevo non accettare una piazza così importante. Se avessi avuto una squadra magari avrei fatto una valutazione più attenta. Non avrei rifiutato il Palermo, ma avrei fatto più attenzione. Nessun rimpianto. Mi dispiace per i dipendenti, i tifosi per tutta la situazione surreale. Io aspetto, non posso fare diversamente".

Sulla prossima Serie B: "Sarà difficile - ha proseguito il tecnico di Marsala -, ci saranno almeno una decina di squadre che puntano ad andare in Serie A: Cremonese, Benevento, Chievo, Pescara, Salernitana, Spezia che sta cambiando poco a parte Augello, Okereke e Capradossi...”.