Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Live TB

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince ancora il Monza, Cesena di misura. Delfino beffato a Chiavari. Risorge lo Spezia, primo punto per la Samp di Foti e Gregucci

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vince ancora il Monza, Cesena di misura. Delfino beffato a Chiavari. Risorge lo Spezia, primo punto per la Samp di Foti e GregucciTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:00Primo piano
Angelo Zarra

SERIE B, 9A GIORNATA

Venerdì 24 ottobre 2025

Modena–Empoli 2-1 [22' Ceesay (E), 45'+6 rig. Gliozzi (M), 66' Tonoli (M)] - giocata ieri

Sabato 25 ottobre 2025

Avellino-Spezia 0-4 [63' Aurelio (S), 82' Vlahovic (S), 85' Vignali (S), 90' Di Serio (S)]

Virtus Entella-Pescara 1-1 [73' Di Nardo (P), 90'+3 Tiritiello (E)]

Monza-Reggiana 3-1 [2'-42' Dany Mota (M), 13' Novakovich (R), 25' Izzo (M)]

Sampdoria-Frosinone 1-1 [39' Zilli (F), 69' Coda (S)]

Südtirol-Cesena 0-1 [31' Shpendi (C)]

Carrarese-Venezia - Ore 17:15

Catanzaro-Palermo - Ore 19:30

Domenica 26 ottobre 2025

Padova-Juve Stabia - Ore 15:00

Bari-Mantova - Ore 17:15

LIVE

Il Live della nona giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache dei due posticipi della giornata odierna.

90' Dilaga lo Spezia ad Avellino. Quarta rete firmata da Di Serio su cross dalla sinistra di Beruatto.

90'+3 Pareggia l'Entella in pieno recupero. Ancora Tiritiello decisivo: dopo un furioso batti e ribatti in area di rigore, il difensore colpisce in mischia e firma la rete del pareggio.

85' Chiude di fatto i giochi lo Spezia al 'Partenio-Lombardi'. Bellissima conclusione dalla distanza di Vignali, nulla da fare per Iannarilli.

82' Raddoppia lo Spezia ad Avellino. Esposito sfonda sulla linea di fondo da sinistra, palla bassa e arretrata per Vlahovic che colpisce male ma tanto basta per spingere la palla in fondo alla rete.

69' Pareggia la Sampdoria a Marassi. Ioannou serve al limite dell'area Coda, che controlla e lascia partire una conclusione che spiazza Palmisani.

73' Pescara in vantaggio a Chiavari. Cross al bacio di Dagasso per Di Nardo che di testa, tutto solo, non sbaglia.

63' Spezia in vantaggio al 'Partenio-Lombardi'. Palla in profondità per Nagy tra le linee, cross per l'inserimento di Aurelio sul secondo di palo che di testa gira in rete.

Riprese tutte le gare del pomeriggio.

Conclusi i primi tempi.

44' Giocherà tutto il secondo tempo in inferiorità numerica l'Avellino contro lo Spezia a causa dell'espulsione di Palmiero per un fallo sconsiderato su Salvatore Esposito. Il centrocampista è entrata a gamba tesa sul calciatore aquilotto già a terra.

42' Terza rete del Monza, ancora Dany Mota. Rover si addormenta con il pallone tra i piedi, palla recuperata dai brianzoli e scaricata per Dany Mota, che prende la mira e, dal limite dell'area, triplica. 

39' Vantaggio del Frosinone a 'Marassi'. Cross da calcio d'angolo di Calò per Zilli, che stacca di testa e insacca.

31' Cesena in vantaggio al 'Druso'. Cross preciso di Berti per Shpendi che, di prima intenzione, batte Poluzzi di precisione.

25' Gioiello di Izzo, il Monza torna in vantaggio. Bellissima rete del difensore biancorosso che, con un veloce gioco di gambe, supera due avversari, trova spazio e calcia a giro sul secondo palo; nulla da fare per il portiere ospite.

13' Pareggia la Reggiana all'U-Power Stadium. Cross preciso di Rover per Novakovich, che stacca di testa e batte Thiam.

2' Sbanda la difesa della Reggiana, Monza in vantaggio. Una carambola in area di rigore su un rinvio errato di fatto apre la strada a Dany Mota, che controlla e colpisce.

Cominciate tutte le gare del pomeriggio.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della nona giornata. Seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 15.00.

Il nono turno di Serie B si è aperto con un segnale netto: il Modena continua a fare la voce grossa. Il 2-1 sull’Empoli nell’anticipo di venerdì ha portato la squadra di Sottil a 21 punti, frutto di un cammino ancora imbattuto e di una solidità che, giornata dopo giornata, si conferma da capolista vera. Alle sue spalle prova a restare in scia il Palermo (16), atteso sul campo del Catanzaro dopo il pareggio interno proprio contro i modenesi. Il weekend si annuncia denso di scontri diretti in chiave alta: il Monza (reduce dal colpo esterno a Frosinone) ospita la Reggiana, mentre Cesena e Frosinone, entrambe a 14 punti, affrontano rispettivamente Südtirol e Sampdoria, due avversarie in cerca di riscatto.

Nella pancia della classifica, Venezia e Juve Stabia (13 punti) cercano continuità dopo una settimana di alti e bassi: i lagunari fanno visita alla Carrarese, le vespe saranno di scena domani a Padova. L’Avellino, scivolato a 12 dopo il ko di Castellammare, riceve lo Spezia ultimo in classifica in una gara che vale doppio per ritrovare slancio. In coda la lotta resta serrata: Entella–Pescara e Bari–Mantova mettono in palio punti pesanti per allontanarsi dalla zona rossa. È una B compatta e imprevedibile: tra la seconda e la diciottesima posizione ci sono appena undici punti, e ogni turno promette ribaltoni.