HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Primo piano

Juve Stabia, Forte: "Nessuna paura contro il Benevento"

05.11.2019 21:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.vivicentro.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella conferenza di inizio settimana per la Juve Stabia ha parlato Francesco Forte. L’attaccante stabiese ha analizzato la sconfitta di Livorno, guardando al derby di sabato col Benevento.

Queste le sue parole riportate da Vivicentro:

Dobbiamo migliorare perché una squadra che vuole fare strada non può farsi recuperare quando è in vantaggio, soprattutto in trasferta. Verso la metà del secondo tempo ho accusato un colpo quindi so di non aver dato il massimo: ho rivisto la gara e ho capito ancora di più dove ho ed abbiamo sbagliato. Siamo stati anche sfortunati, trovandoci a fare cambi quasi del tutto obbligati; anche io sarei dovuto uscire ma non è stato possibile. Già siamo concentrati sulla gara col Benevento, questo del resto è quello che dobbiamo fare noi calciatori. Conosco bene Buchel e le qualità che ha: sta a noi farlo integrare subito così da farlo diventare subito importante.

Dobbiamo crescere dal punto di vista caratteriale, come abbiamo mostrato di poter fare a Trapani. Del resto in trasferta non perdere diventa importante ed anche un punto può essere risultato importante; anche col Pescara non siamo partiti favoriti ma abbiamo fatto un grande match: lo spirito deve essere quello.

Il nostro cammino dice che quando siamo con l’acqua alla gola riusciamo a dare il massimo. Sappiamo che squadra affronteremo sabato, il fortissimo Benevento, ma non partiamo sconfitti: soprattutto in casa possiamo battere chiunque. È una gara che non ha bisogno di preparazione particolare: è un derby ed arriva in un momento significativo per noi, vogliamo fare bene. Rispetto per tutti ma paura di nessuno.

Poco dopo aver firmato con la Juve Stabia ho detto a mio padre quanto avessi un buon presentimento sulla scelta fatta. Anche dopo le prime gare negative gli ho confermato le buone sensazioni e le successive vuttorie mi hanno dato ragione. Resto convinto di aver fatto la scelta giusta venendo a Castellammare.

Dobbiamo restare tranquilli perché siamo ancora nelle fasi iniziali della stagione. La strada è ancora lunga quindi abbiamo tutto il tempo di fare il nostro percorso. Qui mi trovo benissimo, ci sono tanti ragazzi romani come me con cui ho legato: Melara, Rossi, Germoni, più tanti altri come Calvano e Canotto altrettanto amici: siamo un grande gruppo.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Schira: “L’Empoli ha scelto Dionisi. Accordo biennale”  L’Empoli dará l’assalto alla promozione in Serie A fallita in questa stagione, puntando su Alessio Dionisi. Il giovane allenatore ex Imolese lascia il Venezia per siglare un biennale con i toscani come rivelato dal collega Nicolò Schira.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 38a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Di Gregorio (Pordenone)   DIFENSORI Rigione...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Mutti: "Lotta salvezza thrilling. Capolavoro Crotone. Delusioni Empoli e Frosinone" In esclusiva per TuttoB.com, Bortolo Mutti, decano degli allenatori, ha detto la sua sul torneo cadetto che stasera vivrà l'ultimo...
L'altra metà di Schira: "Boscaglia a Palermo, l'Entella pensa a Caserta" "ll Palermo ha scelto Roberto Boscaglia per provare a tornare in Serie B. Ora l'Entella pensa a Fabio Caserta,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 agosto 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 11 agosto 2020.

 
Benevento 86
 
Crotone 68
 
Spezia 61
 
Pordenone 58
 
Cittadella 58
 
Chievo Verona 56
 
Empoli 54
 
Frosinone 54
 
Pisa 54
 
Salernitana 52
 
Venezia 50
 
Cremonese 49
 
Virtus Entella 48
 
Ascoli 46
 
Cosenza 46
 
Perugia 45
 
Pescara 45
 
Trapani 44*
 
Juve Stabia 41
 
Livorno 21
Penalizzazioni
 
Trapani -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy