Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Di Marzio: "Palermo, incontro ok con Boscaglia: sarà il nuovo allenatore"

Di Marzio: "Palermo, incontro ok con Boscaglia: sarà il nuovo allenatore"TuttoB.com
Boscaglia
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 11 agosto 2020, 17:45Primo piano
di Marco Lombardi

"Terminato da poco l'incontro per definire il futuro allenatore del Palermo. Un incontro durato quasi 3 ore che ha portato alla fumata bianca: c'è l'accordo tra il club e Roberto Boscaglia, scelto come nuovo allenatore dei rosanero.

Le parti hanno trovato l'accordo proprio nella riunione terminata da poco dove erano presenti lo stesso Boscaglia, l'amministratore delegato Rinaldo Sagramola e il direttore sportivo Renzo Castagnini. 

Manca davvero poco all'ufficialità, a spiegarlo è lo stesso Sagramola a gianlucadimarzio.com: 'Boscaglia dovrà prima risolvere le sue questioni con il club che lo ha sotto contratto (la Virtus Entella, ndr). Tra noi è stato trovato l'accordo, ora aspettiamo domani'. Nessuna dichiarazione da parte di Boscaglia, uscito da una porta secondaria insieme al direttore sportivo Renzo Castagnini.

Manca davvero poco e Roberto Boscaglia sarà il nuovo allenatore del Palermo. Prima si libererà dalla Virtus Entella e poi firmerà il contratto che lo legherà ai rosanero per la prossima stagione".