Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "Lecce fortissimo, ma noi ora difficilmente sbagliamo partita"

Crotone, Stroppa: "Lecce fortissimo, ma noi ora difficilmente sbagliamo partita"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 17 marzo 2019, 12:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, in vista della gara con il Lecce, in programma alle 21 allo Stadio 'Scida': "Affrontiamo una una squadra eccezionale, che non dà riferimenti, ha iniziato il campionato sembrando di essere una meteora o una sorpresa e invece ha consolidato tutto. Merito dell’allenatore che è dall’anno scorso alla guida della squadra e ha consolidato automatismi, ha messo dentro gente importante consolidando la qualità del lavoro svolto. È una squadra imprevedibile, quadrata, che non concede, che sa palleggiare, sa andare in verticale e merita la classifica che ha”.

Come sta la squadra? “Abbiamo recuperato le energie dopo la gara di Salerno e abbiamo preparato benissimo la partita contro il Lecce, i ragazzi sono perfetti e dunque mi aspetto tanto. È vero che il Lecce è una squadra fortissima, ma è anche vero che sto allenando una squadra eccezionale per tanti motivi, quello più importante è che caratterialmente noi in questo momento difficilmente, scaramanzia a parte, sbagliamo la gara”.