Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Stroppa: "Aspettative non mantenute, però siamo ripartiti alla grande"

Crotone, Stroppa: "Aspettative non mantenute, però siamo ripartiti alla grande"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
venerdì 10 maggio 2019, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Il tecnico rossoblù Giovanni Stroppa, alla fine della rifinitura ha incontrato la stampa per presentare il match di domani.

“Domani possiamo raccogliere quello che questa squadra ha fatto. È chiaro che le aspettative erano tante, non ci siamo riusciti a mantenerle però poi siamo ripartiti alla grande, c’è da fare un plauso a questi ragazzi. Ora c’è una gara da disputare, la squadra è concentrata e motivata a portare a casa il risultato quindi altri discorsi non ce ne sono.

Il pubblico? Ho avuto una bella fotografia nella gara col Benevento e la spinta che hanno trasmesso in dieci contro undici, e se questa è la fotografia di domani, l’entusiasmo , questo feeling tra squadra e pubblico è sicuramente un qualcosa in più”.

Ascoli? “Hanno un’identità ben definita, giocano molto bene in verticale. Giocare gente più motivata e quindi ancor più da temere e portare sui binari giusti perché quando si gioca spensierati si fanno le partite migliori”