Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Simy: "Ho solo un pensiero, la serie A con questa squadra"

Crotone, Simy: "Ho solo un pensiero, la serie A con questa squadra"TuttoB.com
Simy
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 17 giugno 2020, 19:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Manca sempre meno al ritorno in campo e gli squali stanno intensificando la preparazione. Tra i protagonisti in casa Crotone spicca sicuramente Simy, che ha già raggiunto quota 13 reti in campionato ed ha ancora 10 giornate di tempo per aumentare il proprio bottino. Ma all’attaccante nigeriano non importano i record personali: “Ho solo un pensiero fisso in testa, quello di arrivare in Serie A col Crotone. Tutto il resto per me non è importante”.

Quali sono le tue sensazioni in vista della ripresa del campionato? “Manca veramente poco, sembra un po’ strano ma siamo professionisti e dobbiamo fare il nostro lavoro. Dobbiamo cercare sin da subito di dare continuità ai risultati come stavamo facendo prima, sappiamo che non non sarà facile ma arriveremo preparati. Si riparte tutti da zero, non è una situazione normale ma dobbiamo cercare di arrivare nel migliore dei modi alla gara. Dobbiamo affrontare il Chievo come abbiamo fatto contro le altre, cercando di dare il massimo”.

Come sarà giocare col caldo e ogni 3 giorni e dopo tutti questi mesi di stop? “La pandemia ha costretto tutti ad adeguarsi ad una situazione un po’ anomala, non dobbiamo lamentarci ma pensare solo a dare il meglio sul campo e fare ciò che sappiamo fare, cioè giocare a calcio”.