Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crotone, Molina: "Risultati? Dobbiamo solo continuare a lavorare..."

Crotone, Molina: "Risultati? Dobbiamo solo continuare a lavorare..."TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 4 ottobre 2018, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fccrotone.it

Prosegue la preparazione della gara contro il Palermo in casa Crotone. I rossoblù sono reduci dal doppio allenamento svolto ieri: “Una giornata di grande lavoro – ha dichiarato Molina a Fctv –  è questa l’unica via per uscire da questa ‘crisi’ di risultati ma non di prestazioni, perché purtroppo in quest’ultimo periodo gli episodi non stanno girando a nostro favore. Arriviamo da due gare in cui abbiamo creato tanto, addirittura contro il Brescia sembravamo noi con l’uomo in più”.

Quantità e qualità al servizio del Crotone: “Sto bene fisicamente, mi sento sempre meglio e tutto ciò grazie all’ottimo lavoro che facciamo in settimana”.

La sfida del Barbera? “Contro il Palermo sarà una gara difficile come tutte quelle di Serie B, a maggior ragione quando incontri squadre con tanta qualità nei singoli e poi hanno cambiato anche allenatore da pochi giorni”.