Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cremonese, Mandorlini: "Pareggio giusto, va bene così. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile"

Cremonese, Mandorlini: "Pareggio giusto, va bene così. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 24 settembre 2018, 10:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cuoregrigiorosso.com

Contento a metà mister Mandorlini dopo il pareggio esterno della sua Cremonese in quel di Padova: «Nel primo tempo abbiamo tenuto i ritmi bassi, poi però nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni». Il pari allora è un risultato corretto per quanto si è visto sul campo: «Pareggio giusto, va bene così. Sapevamo fosse una partita difficile, nel primo tempo hanno fatto meglio di noi. Abbiamo concesso troppo, non riuscivamo a fare il nostro gioco». Il ritorno al 4-3-1-2 di Bisoli non è stata però una sorpresa: «Eravamo pronti ad ogni soluzione tattica da parte del Padova».

Probabilmente sarebbe cambiato tutto se quel tiro di Strefezza dopo 2′ fosse entrato. «Potevamo andare in vantaggio subito, la prima chance è stata nostra – Ha dichiarato in sala stampa l’allenatore grigiorosso –  Ci è mancata velocità, così come la concretezza nei contrasti. Bisogna fare i complimenti al loro portiere per le tante parate. La reazione nella ripresa è stata positiva».