Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cosenza, Braglia: "Periodo no. Se giochiamo così possiamo salvarci"

Cosenza, Braglia: "Periodo no. Se giochiamo così possiamo salvarci" TuttoB.com
Braglia
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
autore
Angelo Zarra
martedì 4 febbraio 2020, 09:00Primo piano

Al termine della gara persa, ieri, sul campo del Pescara ha parlato il tecnico del Cosenza Piero Braglia: “Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle gol. L’espulsione di Sciaudone è inventata, non è un alibi ma ci ha penalizzato perchè avevamo la partita in pugno. Poi ci si sono messi di mezzo anche gli infortuni. E’ un periodo no, dispiace perchè la squadra si era comportata bene.

Abbiamo sbagliato l’atteggiamento negli ultimi quindici minuti, capisco la voglia di vincere dei ragazzi ma non si può prendere un gol così al 95′. Purtroppo le prestazioni non contano perchè la realtà è amara e dice che siamo alla quarta sconfitta di fila. Se giochiamo come abbiamo fatto oggi - ieri, ndr - ci possiamo salvare. Se continueremo con questa umiltà e questa cattiveria le partite gireranno anche dalla parte nostra.”

Fonte Ilcosenza.it